Grande Fratello Vip nomination eliminato stasera secondo finalista

Gf Vip chiude a febbraio: ecco chi rimane e chi se ne va

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alfonso Signorini ieri sera ha svelato ai suoi vipponi che il GF Vip andrà avanti fino agli inizi di febbraio 2021 e non finirà, quindi, a inizio dicembre come avevano programmato inizialmente. I gieffini non hanno creduto subito alle parole del conduttore, ma dopo lo stupore iniziare è arrivato lo sgomento e – per alcuni – lo sconforto.

Leggi anche: Gf Vip: perché i concorrenti dicono sempre EMILY? Cos’è la zona EMILY?

GF Vip fino a febbraio: chi rimane?

Dopo la fine della puntata, Elisabetta Gregoraci ha rivelato che probabilmente non rimarrà fino alla fine del programma. Ecco cosa ha detto:

Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio.

E poi ha aggiunto:

Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi.

Rosalinda, invece, ha dichiarato di essere pronta a rimanere nel reality, ma solamente se potrà prima parlare con i suoi familiari e il suo ragazzo:

Io ci sto anche ma devo sentire Giuliano, perché la mia vita l’ho lasciata a casa sua. Non lo vedo da due mesi e mezzo e quindi ho bisogno almeno di sentirlo.

Anche Andrea Zelletta è dello stesso parere e – allineandosi con il pensiero della coinquilina – ha detto:

Rimango certo, dopo tutto quello che ho affrontato non mollo qui. Vado avanti assolutamente però anche io voglio parlare con Natalia, lei mi gestisce tutto. Ho Natalia che poi da sola non può mica pagare l’affitto e tutto il resto che abbiamo. Non ce la può fare ad affrontare traslochi. CI eravamo organizzati per due mesi e mezzo, quindi ho bisogno di parlare con loro. Però ribadisco che accetto di restare. Basta che mi fanno dare tutti i numeri della banca e del resto. Ad esempio l’agenzia mia di moda mi paga a 3 mesi e devo dire alla mia ragazza di gestire fatture e tutto. Però capisco la decisione dei concorrenti che non vogliono restare, ognuno ha le sue cose.

Stessa cosa anche per Stefania Orlando:

Sono per restare ma come voi mi sono organizzata per 2 mesi. Devo sentire mio fratello e mio marito e capire se possono gestire tutte le cose nostre.

Chi va via?

Esattamente come Elisabetta, Dayane Mello ha spiegato che non riesce più a stare lontana da sua figlia Sofia e per questo mollerà prima di febbraio:

Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi.

Anche Enock, infatti, ha scelto di seguire le orme della modella brasiliana e della ex di Briatore:

Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio. Penso di no non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto. Di più non riesco Pier. Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più.

Sebbene tutti abbiano le idee ben chiare, Francesco Oppini sembra invece molto indeciso:

Ho della attività non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio. Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado.

I gieffini scoprono che il GF finirà a febbraio

Di seguito le reazioni dei gieffini alla notizia di Signorini:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip