Enock, l’amico calciatore gay sposato ci ha provato con Tony Aglianò: parla Selvaggia

Chi è l'amico bisessuale di Enock che ci ha provato con Tony Aglianò? Spuntano le prove e parla Selvaggia Roma!

Enock è ormai uscito dalla casa del GF Vip e una volta fuori si è lasciato andare a una confessione che ha alimentato un grosso gossip, nato nei salotti di Barbara D’Urso. Tony Aglianò – l’ex ballerino di Amici – ha confessato alla nota conduttrice che un amico del fratello di Balotelli ci avrebbe provato con lui la stessa sera in cui Enock e Selvaggia si sarebbero scambiati dei messaggi. Ma perché tanto scandalo?

Leggi anche: Gf VIP: Enock ha tradito la sua fidanzata? Un’altra ragazza lo accusa

Chi è l’amico gay di Enock?

Tony Aglianò ha riferito che:

Enock sui messaggi che ha inviato a Selvaggia ha detto che è stato l’amico a farlo, ma non è vero. Quando l’amico ci ha detto di entrare nel privé, questo amico invitava me e non Selvaggia. Ecco perché non è stato l’amico a mandare i messaggi a Selvaggia. Ho messaggiato con lui anche su Instagram. Lui non poteva parlare in maniera esplicita perché fa un tipo di lavoro nel mondo del calcio ed è sposato. Non direi mai il nome, non mi permetterei mai di dirlo.

La reazione di Enock

Il gossip è stato riportato all’ex gieffino che però ha smentito categoricamente quest’ipotesi poiché il suo amico è sposato. Al termine della puntata di ieri, però, Selvaggia Roma – parlando con gli altri nella casa – ha confermato l’interesse di questa persona nei confronti del suo amico Tony. Ecco le sue parole:

Tony se n’è uscito così… Io gli avevo detto di non dire nulla. Preferivo non uscisse. Non volevo mettere nel mezzo Tony. Se sapevo che l’amico di Enock voleva Tony? Sì, ma non volevo dirlo.

E ancora:

Tony mi disse che c’era l’amico di Enock che c’aveva provato. Lui aveva un interesse per il mio amico. Quella serata c’era lui che gli diceva ‘Tony vieni qui con noi‘. Da quello che so io, c’era l’amico di Enock che era molto interessato. Io comunque sul cellulare ho parlato con Enock, l’amico non era fidatevi, ha ragione il mio migliore amico. Questo uomo non è proprio gay, ma era interessato a Tony. Non facciamo nomi vi prego.

Chi sarà il misterioso calciatore amico di Enock con tendenze chiaramente bisessuali?

Seguici su Instagram