Carlotta, da Temptation Island al Gf Vip 5: e Nello?

Carlotta di Temptation Island è pronta ad approdare al GF Vip 5 di Alfonso Signorini? Leggi le parole della sua rivale!

Carlotta di Temptation Island ce la ricordiamo tutti; la romana verace si è fatta amare dal pubblico da casa proprio per le sue uscite iconiche e il suo atteggiamento fermo. Sembra, comunque, che la ragazza sarà nel cast del GF Vip, ma qualcuno non è contento. E no, non stiamo parlando di Nello.

Carlotta e Nello anticipazioni temptation island falò di confronto

Foto di @temptationisland.ufficiale [IG]

Leggi anche: Temptation Island: Carlotta e Nello un mese dopo (VIDEO)

Carlotta al GF Vip 5?

A lanciare pesanti frecciatine e dichiarazioni shock è proprio Sofia Calesso di Temptation Island (dell’edizione di Filippo Bisciglia).

Sofia Calesso

Foto: @sofia.calesso [IG]

Ecco cosa ha confessato alle pagine di Più Donna:

Come mai le è stata regalata tutta questa esposizione mediatica? Maria mi sembra abbia detto una volta in trasmissione che Carlotta fosse la sua preferita e anche per questo non credo sia casuale la sua presenza in tv. Oltretutto, potrei quasi darvi una chicca. Leggo su parecchi giornali che entreranno nella casa del Grande Fratello alcuni ex di Temptation Island e noi non siamo stati proprio contemplati. E da tutto ciò che sta accadendo non mi sarebbe difficile ipotizzare che ad entrare nel GF sarà proprio Carlotta.

E poi:

Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex fidanzato Facchinetti. Addirittura Carlotta dovrebbe far parte proprio della sua agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo, anzi nei suoi confronti nn ho assolutamente nulla. Ma mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze. Questo non lo penso solo io ma anche altri della mia edizione, ma non hanno il coraggio di parlare.

C’è da dire, però, che Carlotta Dell’Isola è stata l’unica concorrente di questa edizione di Temptation Island a farsi notare e anche la sola che, concluso il reality, ha comunque avuto altre esperienza televisive, come il Maurizio Costanzo Show e – prossimamente – il GF Vip 5 di Alfonso Signorini.

Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell’Isola al Maurizio Costanzo Show / Foto: @carlottadellisola [IG]

Ma ora quello che viene spontaneo chiederci è: andrà d’accordo con Selvaggia Roma? Non vediamo l’ora di scoprirlo! Per il momento, comunque, nessuna news su Nello; perché il suo fidanzato non parteciperà?

Seguici su Instagram