Gf VIP: Lite furibonda e urla tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda

Grande Fratello VIP: lite furibonda e urla tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò a causa di un'opinione diversa dell'attrice

Al Gf VIP dopo l’accesa discussione nella notte tra Rosalinda Elisabetta Gregoraci, i toni tornano ad accendersi tra le due donne. Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime ore all’interno della casa.

Leggi anche: Gf Vip, Giulia Salemi contro la Gregoraci: «Tutti sanno cosa si dice di lei…»

Gf VIP: La lite per Giulia Salemi

Lo scontro al Gf VIP tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda è iniziato la notte dopo la puntata. Riassumiamo cosa è successo e le motivazioni della prima discussione: a notte inoltrata dopo la puntata del Gf VIP, Rosalinda ha consolato Giulia Salemi per le insinuazioni che sono state fatte sul suo conto da Elisabetta Gregoraci. Poco dopo, nella stanza arancione, la showgirl ha messo in scena l’ennesima scenata di gelosia nei confronti di tutti:

Ora ve la porto anche in camera la vostra Giulietta…

A quel punto l’attrice ha deciso di rispondere facendo valere il suo punto di vista:

Non è arrivato un bel messaggio dopo le cose che hai detto… Hai fatto passare una ragazza di ventisette anni per una poco di buono…

La Gregoraci a quel punto, visibilmente innervosita, ha ribattuto contro Rosalinda precisando che lei non si è mai permessa di dire nulla sul suo passato e di fare altrettanto non sapendo cosa è successo davvero. Ma l’attrice siciliana continua a non essere d’accordo:

Non per questo non posso esprimere la mia opinione, devo dirti sempre che va tutto bene? Anche fosse, in quel periodo non stavate insieme tu e Flavio

Elisabetta Gregoraci urla contro Rosalinda e Dayane

Il giorno seguente al Gf VIP Elisabetta Gregoraci non rivolge la parola a Rosalinda. Come è possibile notare nel filmato seguente, l’attrice siciliana da il buongiorno ma non riceve risposta dalla showgirl.

Poche ore dopo, Elisabetta Gregoraci decide di affrontare la questione con Rosalinda dichiarando che l’attrice non l’ha più calcolata alludendo al fatto che sia tutta una mossa strategica. L’ex Adua Del Vesco ha cercato di difendersi dalle accuse della showgirl:

Vuoi sentirti dire che va sempre tutto bene… Io non ti ho mai giudicato. Ogni volta che cercavo il tuo sguardo, tu mi evitavi, tu non ascolti le persone…

La discussione, iniziata sotto la doccia è proseguita per diverso tempo in tutte le camere della casa. Nel discorso tra le due donne si sono intromesse anche Stefania Orlando, che è andata contro Rosalinda, e Dayane che ha invece difeso la ragazza e duramente attaccato Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Briatore non ha preso bene l’intrusione della Mello e le ha urlato contro:

Non ti intromettere, dici sempre e solo stronzate. Non riesci mai a dire le cose vere. Smettila che sei solo gelosa. Dici sempre le stesse cose. Non ti devi mettere in mezzo

E voi da che parte state tra le due concorrenti del Gf VIP Elisabetta Gregoraci e Rosalinda? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram