Patrizia De Blanck

Foto: @patriziadeblanckofficial [IG]

Gf Vip, Patrizia De Blanck: «Mia figlia ha fatto una lista nera, so chi sono le blatte…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da diversi mesi circola la voce che Patrizia De Blanck – ex concorrente del GF Vip – non sia una persona molto pulita. In effetti anche i coinquilini della nobildonna hanno notato che dalla sua camera arrivavano cattivi odori. La Contessa è stata intervistata da Alessio Poeta e ha spiegato cosa sia realmente successo.

Leggi anche: Barbara D’Urso SHOCK: «Patrizia De Blanck non si lava»

L’intervista di Patrizia De Blanck

La Contessa ha spiegato che l’odore di fognatura arrivasse dal suo bagno privato, che era privo di finestre. Ecco le sue parole:

So che hanno parlato di me certo. Sto sfogliando la blacklist che mia figlia ha aggiornato quotidianamente. Tutte le blatte che hanno messo in discussione le mie origini e la mia famiglia, le rivedrò nelle sedi opportune.

E ancora:

Il fatto che hanno parlato della mia igiene? Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. E dico solo che, appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show. Sa cosa mi ha risposto? “Se vuoi ci torno e rettifico”. Che mediocrità. Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che proveniva dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né areatori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi. L’ho fatto per privacy.

Questa questione è finalmente stata chiarita? Nel frattempo però, dall’intervista emerge un altro fatto…

La Contessa parla del servizio di Barbara D’Urso

La madre di Giada De Blanck ha anche aperto una parentesi sul servizio di Pomeriggio 5 in cui è apparsa senza vestiti; una vergognosa pagina della televisione italiana. Ecco cosa ha dichiarato Patrizia:

Per me è stato uno shock. Queste sono cose che possono accadere quando si entra in un reality. Ok, è vero che frequento spiagge naturiste a Saint Tropez, ma al GF Vip avrei evitato di farmi vedere.

Barbara D’Urso chiederà scusa?

Barbara D'Urso Live

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv