Gf Vip: perché Oppini ha lasciato la casa? Alba Parietti è furiosa!

Alba Parietti è furiosa con alcuni utenti del web dopo le accuse mosse nei suoi confronti per l'uscita di Oppini dal GF Vip.

Francesco Oppini si è ritirato dal GF Vip poche settimane dopo aver saputo che la trasmissione andrà in onda fino a febbraio 2021. Il web però dà la colpa di questo abbandono alla madre del gieffino, Alba Parietti. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip, Zorzi spaventato: «La fidanzata di Oppini mi vieterà di vederlo»

Alba Parietti celebra l’amore di Francesco e Cristina

Mamma Alba ha postato sul suo profilo Instagram una foto di suo figlio Francesco Oppini con la sua fidanzata Cristina. La showgirl ha scritto:

L’amore vince su tutto e per fortuna c’è ancora qualcuno che per l’amore scala le montagne, lascia corone e vive i suoi sentimenti a pieno, senza domandarsi altro. Mio padre è stato così, così sono stati i miei nonni così per fortuna è Francesco e davanti a due persone che si amano così tanto bisogna sorridere gioire perché il mondo si sta riempiendo solo di odio e tanta sofferenza. La vita è adesso.

Francesco-Oppini-Cristina-Tomasini

Il post non è stato per nulla apprezzato dai fan della coppia Zorzi-Oppini che avrebbero voluto continuare a vedere insieme i loro beniamini in questa gloriosa avventura. Così, gli utenti del social hanno accusato Alba di aver fatto troppa pressione su Francesco fino a farlo ritirare dal reality; ecco cosa ha scritto un hater:

Sarebbe stato più forte se restava nella casa e continuava a viversi in modo spontaneo il suo rapporto con Tommaso. Ma sua madre lo avrà messo allerta di quello che si dice fuori e lui si è irrigidito…. Purtroppo certe cose non cambiano le puoi solo offuscare ma non fa bene a lui e gli ha rovinato un percorso bellissimo e spontaneo.

La reazione di Alba Parietti

La Parietti non si è lasciata certo intimidire da queste parole e ha risposto per le rime:

Senz’altro lei sa tutto di Francesco perché l’ha visto in televisione. Sicuramente lei vuole il suo bene ed io sono la mamma stronza ed egoista. Pensi quello che vuole, a me il giudizio superficiale di gente come lei che pensa che la nostra vita sia una fiction o un teatrino di cui potete disporre non mi frega nulla. Anzi, pensi pure che sono una grande stronza. Il ruolo di una madre prevede anche prendere merda in faccia da sconosciuti.

Come andrà a finire queste storia? Alfonso Signorini richiederà un confronto per Zorzi e Oppini? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram