Gf Vip: Selvaggia Roma si è inventata tutto per impietosire? Due persone la accusano

Selvaggia Roma ha parlato del rapporto conflittuale con suo padre, ma qualcuno fuori dalla casa non è d'accordo con le sue parole...

Si torna a parlare di Selvaggia Roma, soprattutto fuori dalla casa del GF Vip. La gieffina ha raccontato in diverse occasioni di avere con il padre un rapporto conflittuale a tal punto da non vederlo dall’età di 15 anni. All’interno del lussuoso loft, Selvaggia ha raccontato anche il terribile episodio che ha coinvolto sia lei che suo fratello; sembra infatti che entrambi abbiano tentato il suicidio a causa di una forte depressione derivata proprio dagli atteggiamenti del padre. Tuttavia, qualcuno fuori dal reality non sembra pensarla allo stesso modo…

Leggi anche: Gf Vip, Selvaggia Roma parla del padre: «Volevo uccidermi per lui»

Francesco Chiofalo parla del padre di Selvaggia

Francesco Chiofalo – influencer ed ex storico della gieffina – ha parlato tramite le sue stories delle dichiarazioni della Roma. Rispondendo a una fan che chiedeva delucidazioni in merito, l’ex concorrente di Temptation Island ha detto:

Penso che il suo percorso al GF Vip sia imbarazzante. Se era povera da piccola? No, stava come tutti, normale. Lei e la madre vivevano con 1.800€ al mese in due. Non le è mai mancato nulla, da adolescente aveva pure la macchinetta 50 e da adulta ha avuto più auto, non solo una.

Poi, aprendo una parentesi sul padre di Selvaggia ha dichiarato:

L’abbandono del padre? Non è assolutamente vero. Quella è una bugia. Ma che si è fumata? Ma è ubriaca? Infatti quando l’ho sentito ci sono rimasto. Partendo dal fatto che io il padre di Selvaggia Roma lo conosco molto bene, l’ho visto molte volte. Non mi risulta di questo abbandono. Lei para tranquillamente con il padre, ha il suo numero di telefono e lo sentiva regolarmente. Il padre di Selvaggia è addirittura una persona tanto premurosa, figuratevi che quando io mi fidanzai con Selvaggia, lui mi volle conoscere e mi invitò a cena.

E ancora:

Ragazzi questo non mi risulta l’atteggiamento di un uomo che abbandona la figlia. Ma non risulta a nessuna delle persone che conoscono Selvaggia da quando è giovane. Questa è una cosa palesemente inventata. Quando stava con me, lei è addirittura andata andata insieme al padre in Tunisia per trovare dei parenti che non vedeva da molto. Quella tra l’uomo e la mamma di Selvaggia Roma è stata una normalissima separazione. L’unica cosa è che da poco lui è tornato in Tunisia e per questo le spara queste bugie senza paura di essere smentita. Figuratevi che una volta io e lei litigammo e suo padre chiamò mio padre per avere spiegazioni. Non è vero che lei non vede il padre da quando aveva 15 anni, è una cacata mostruosa, infatti io pensavo fosse ubriaca quando lo ha detto. Sono tutte illazioni.

Chiofalo, poi, ha aperto una parentesi anche sulla questione del suicidio:

Direi che decade pure la cosa del suicidi0, a me una cosa del genere non me l’ha mai raccontata. Ha detto di aver tentato di togliersi la vita per l’abbandono del padre, ma se l’abbandono non c’è stato allora nemmeno quella cosa è accaduta. Capisco che debba dire qualcosa sul suo conto e voglia far tenerezza per non uscire, ma non si possono inventare tutte queste cose. Non si strumentalizzano certe cose delicate, ci sono orfani veri e persone che provano a togliersi la vita.

Ma qual è stato, allora, il motivo della lite fra Selvaggia e suo padre? Sempre Francesco risponde:

L’unica cosa vera è che tra lei e il padre ci sono stati dei litigi. Tutto dovuto al fatto che quando lei è diventata maggiorenne il padre voleva che lei andasse a lavorare o che comunque imparasse un mestiere che le desse modo un domani, da grande di poterci lavorare. Lei invece raggiunta la maggiore età ha deciso di andare a fare la cubista sul cubo dentro la discoteca a ballare. Il padre questa cosa non l’ha mai mandata giù e da lì, nasce il loro rapporto conflittuale.

A questo punto vorremmo davvero che Signorini invitasse Francesco in puntata per un confronto diretto con la sua ex. O – a mali estremi – direttamente suo padre. Di seguito, comunque, vi lasciamo i video di Chiofalo:

C’è qualcun altro, tuttavia, che non ha apprezzato le parole di Selvaggia Roma. Di chi stiamo parlando?

Eliana Michelazzo tuona su Instagram

Torna in gioco Eliana Michelazzo! L’ex manager di Pamela Prati – nonché ex amica della Roma – si è esposta sulle dichiarazioni fatte da Selvaggia su suo padre. La Michelazzo si è limitata a condividere una story su Instagram davvero evocativa, ve la lasciamo di seguito:

Eliana Michelazzo