gf vip cristiano malgioglio pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

Gf Vip, Malgioglio stronca la Gregoraci: «Ha preso in giro Pierpaolo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa del GF Vip, ma nel lussuoso loft si continua a parlare di lei. In particolare Cristiano Malgioglio ha aperto una delicata parentesi sulla ex di Briatore e Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche: Gf VIP, Malgioglio stronca Pretelli: «chiamerai Elisabetta Gregoraci e troverai occupato» (VIDEO)

Malgioglio parla della Gregoraci

Cristiano, parlando con Pierpaolo, ha criticato il suo comportamento con la showgirl insinuando che si sia fatto prendere in giro:

Tu sapevi della sua storia con Briatore. Come mai ti sei innamorato? Non sapevi nemmeno se aveva una relazione fuori con un altro. Non pensi che abbia giocato molto? Ti fa piacere che ti ricorderanno per la sbandata per Elisabetta Gregoraci? Oppure vorresti esserlo per la tua personalità.

E poi:

Quando ti ho visto da casa, mi dicevo ‘Ma guarda come è rincoglionito quello‘. Tu sei molto sensibile, sei l’uomo delle lacrime. Quando ti ho visto nella sauna che piangevi come un vitellino, mi hai fatto molta tenerezza e ho pensato ‘Ma come è scem0 questo’. Tu non pensi che lei giocava con te? Magari l’ha fatto perché eri diverso dagli altri ragazzi. Lei ti faceva capire che le piacevi molto. Allora quello che mi sento di dire io a questo punto è che lei ha giocato con i tuoi sentimenti. Poi quando faceva i gesti che si sbatteva il petto, quello lo fai a qualcuno fuori.

Dal web, comunque, arriva l’approvazione: Pierpaolo si è consapevolmente fatto prendere in giro. Ma fuori dalla casa cosa succederà?

La reazione di Pretelli

L’ex velino ha spiegato il suo punto di vista, sostenendo di aver continuato a corteggiare la Gregoraci pensando di poter avere almeno una possibilità:

Non è che mi ha fatto capire che era innamorata, ma che c’era trasporto. Quando una donna ti guarda in un modo particolare ti fa capire che vuole essere corteggiata. Ecco, nei suoi occhi ho letto questo. Però non so se avesse solo bisogno di una persona di cui fidarsi qui dentro. Ho preso una cotta perché lei non mi ha mai detto: ‘No, guarda, ti ringrazio ma sappi che da me non avrai mai nulla’. Questa cosa lei la diceva solo in puntata. Tra noi c’era trasporto, chimica, i nostri non erano gli abbracci che si danno agli amici. Questo mi mandava in confusione. Poi in puntata diceva: ‘Siamo solo amici’. Durante il giorno, io capivo altro. Io penso di piacerle.

E ancora:

Se fosse stata chiara in maniera netta anche durante le giornate, avrei subito stoppato. Sono sicuro che non sarei andato avanti se fosse stata chiara subito. A lei però piaceva questo mio avvicinarmi. Comunque non sono innamorato sia chiaro. Non mi è ancora totalmente indifferente. Innamorato no. Ci sono momenti in cui mi dava anche fastidio averla in casa, perché mi faceva male. Ma ad oggi non sono innamorato.

Elisabetta Gregoraci dirà cosa ne pensa in merito o lascerà correre? Signorini vorrà un confronto fra i due?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv