Matilde Brandi ha messo gli occhi su Zelletta: «In casa mi piaceva molto…»

Matilde Brandi è stata intervistata da Casa Chi e ha espresso un parere positivo su Andrea Zelletta, suo ex coinquilino.

Uscita dalla casa del GF Vip, Matilde Brandi ha trovato una sorpresa ad attenderla: suo marito ha deciso di lasciarla definitivamente dopo un lungo periodo di crisi che sembrava essersi risanato. Oggi la showgirl è pronta a rimettersi in gioco e dimenticare il suo passato sofferto e ha fatto una confessione molto intima su Andrea Zelletta. Ma cosa ha detto?

Marco Costantini Matilde Brandi

Matilde Brandi e il suo ex marito, Marco Costantini

Leggi anche: Matilde Brandi dopo Verissimo: «mi ha tradita durante il Gf Vip, vergogna!»

Matilde Brandi è innamorata di Zelletta?

Ospite di Casa Chi, Matilde Brandi è stata interrogata sul presunto flirt in corso fra Mario Ermito e Myriam Catania. La ballerina, per uscire dall’imbarazzo, ha tirato in ballo la sua situazione sentimentale esclamando:

Ma troviamo un marito per la Brandi! Il Grande Fratello mi ha fatto lasciare, il Grande Fratello mi deve far ri-fidanzare!

Sembra, comunque, che alla porta della Brandi si sia presentato qualche corteggiatore. Ecco cosa ha detto Matilde:

Se ne sono fatti avanti pochi, causa Covid anche. Qualcuno sì, ma non ve lo dirò mai!

I giornalisti di Casa Chi, indirizzati da Gabriele Parpiglia, hanno chiesto alla ballerina quale gieffino avrebbe puntato nella casa se non ci fossero stati vincoli sentimentali di vario genere. A questo punto, Matilde Brandi ha risposto:

L’ho detto una volta anche in Casa, sono due: Andrea Zelletta e Francesco Oppini. Francesco è un uomo, c’ha 40 anni; Andrea Zelletta è…Più giovane. Ma un Andrea Zelletta un po’ più grande non si trova? Chiedo troppo? Una missione, troviamo l’uomo per la Brandi, dai lo facciamo?

Anche Andrea Zelletta, comunque, nelle prime settimane di convivenza aveva espresso un parere positivo sulla ex gieffina. Natalia, stai attenta!

andrea-zelletta-matilde-brandi

Matilde parla di Mario Ermito

E non è finita qui! I giornalisti di Casa Chi hanno voluto ficcare il naso proprio dappertutto e hanno chiesto alla Brandi cosa pensa di Mario Ermito. La sua risposta, tuttavia, ha un po’ deluso le aspettative di possibili gossip:

Io e Mario Ermito ci conosciamo da anni, abbiamo fatto insieme Tale e Quale Show, c’è una grande amicizia ma finisce lì: è un bellissimo ragazzo, davvero bello, ma è un amico. A me però quelli tanto più giovani non piacciono, cerco un coetaneo.

Insomma, tutto chiaro: Matilde Brandi è single e in cerca, ma – giustamente – al suo fianco vuole un uomo maturo. Interessati online?

Seguici su Instagram