Massimiliano rosalinda gf vip gay

Massimiliano Morra parla di Adua, ma fa una gaffe: «Ho sofferto anche io, lei mi piaceva tanto»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco stanno tenendo in piedi questa edizione del GF Vip; i due attori sono entrati nella casa senza parlarsi, salvo poi chiarire in un secondo momento gli attriti fra loro. Dalle discussioni sono emerse le inquietanti rivelazioni sulla Ares Film e Alberto Tarallo, portando a galla anche la finta relazione fra i due gieffini e la presunta omosessualità di Morra. Insomma, davvero un bell’agglomerato di trash. Ma oggi spunta fuori un altro dettaglio davvero singolare…

Leggi anche: Gf VIP: Adua Del Vesco è lesbica? Altro che Morra…

Massimiliano Morra era innamorato di Adua?

Durante una chiacchierata con Dayane Mello, Massimiliano Morra ha ricominciato a parlare di Adua Del Vesco; ecco le sue parole:

Io con lei non c’ho parlato più. Lei ha cambiato vita e io idem. Io l’ho corteggiata in maniera troppo ossessiva, quello mi è dispiaciuto e c’ho sofferto pure io. Però poi ho fatto un lavoro e mi sono perdonato. Innamorato? Per un periodo mi sono molto infatuato di lei, lei lo sa. C’ho sofferto tanto perché lei mi piaceva tanto e lei lo sapeva.

Durante la puntata del reality, però, sia l’attore che Adua hanno ammesso che la loro “favola” in realtà era stata creata a tavolino e che fra loro non ci sia mai stato davvero nulla. Ma se Massimiliano nutriva un sincero interesse per l’attrice, perché il loro rapporto non è sfociato in una vera storia d’amore? Inoltre, durante un confronto notturno fra i due, Adua Del Vesco ha detto:

Tu mi hai presa in giro. Quella cosa è vera?

“Quella cosa” sarebbe l’omosessualità di Massimiliano? E perché se l’attrice si è sentita pressata dalle continue attenzioni di questo ragazzo dovrebbe pensare che lui sia gay? Qui qualcosa non torna, chissà se lo scopriremo prima della fine del reality!

Il video

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv