Massimiliano Morra parla di Adua, ma fa una gaffe: «Ho sofferto anche io, lei mi piaceva tanto»

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco tengono in piedi questa edizione del GF Vip. Ma cosa è successo ancora?

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco stanno tenendo in piedi questa edizione del GF Vip; i due attori sono entrati nella casa senza parlarsi, salvo poi chiarire in un secondo momento gli attriti fra loro. Dalle discussioni sono emerse le inquietanti rivelazioni sulla Ares Film e Alberto Tarallo, portando a galla anche la finta relazione fra i due gieffini e la presunta omosessualità di Morra. Insomma, davvero un bell’agglomerato di trash. Ma oggi spunta fuori un altro dettaglio davvero singolare…

Leggi anche: Gf VIP: Adua Del Vesco è lesbica? Altro che Morra…

Massimiliano Morra era innamorato di Adua?

Durante una chiacchierata con Dayane Mello, Massimiliano Morra ha ricominciato a parlare di Adua Del Vesco; ecco le sue parole:

Io con lei non c’ho parlato più. Lei ha cambiato vita e io idem. Io l’ho corteggiata in maniera troppo ossessiva, quello mi è dispiaciuto e c’ho sofferto pure io. Però poi ho fatto un lavoro e mi sono perdonato. Innamorato? Per un periodo mi sono molto infatuato di lei, lei lo sa. C’ho sofferto tanto perché lei mi piaceva tanto e lei lo sapeva.

Durante la puntata del reality, però, sia l’attore che Adua hanno ammesso che la loro “favola” in realtà era stata creata a tavolino e che fra loro non ci sia mai stato davvero nulla. Ma se Massimiliano nutriva un sincero interesse per l’attrice, perché il loro rapporto non è sfociato in una vera storia d’amore? Inoltre, durante un confronto notturno fra i due, Adua Del Vesco ha detto:

Tu mi hai presa in giro. Quella cosa è vera?

“Quella cosa” sarebbe l’omosessualità di Massimiliano? E perché se l’attrice si è sentita pressata dalle continue attenzioni di questo ragazzo dovrebbe pensare che lui sia gay? Qui qualcosa non torna, chissà se lo scopriremo prima della fine del reality!

Seguici su Instagram