Sanremo 2021: Lady Gaga ospite di Amadeus al Festival? L’indiscrezione

Lady Gaga ospite di Amadeus a Sanremo 2021? Ecco l'indiscrezione che circola in rete nelle ultime ore: la vedremo sul palco?

Lady Gaga farà una capatina a Sanremo e prenderà parte al Festival di Amadeus? C’è chi ne è più che convinto. Al momento non vi è alcuna ufficialità, ma quello che sappiamo è che Lady Germanotta è appena sbarcata a Roma e chissà che Amadeus, dopo il no di Naomi Campbell, non la arruoli subito per il suo Sanremo…

Leggi anche: Che marca è il vestito di Lady Gaga durante l’insediamento di Joe Biden?

Lady Gaga al fianco di Amadeus a Sanremo?

Non vi è alcuna certezza a riguardo, ma sono in molti a sperarlo: Lady Gaga, al secolo Stefani Germanotta, potrebbe essere l’ospite di punta del prossimo Sanremo di Amadeus, in partenza martedì 2 marzo. Sarà davvero così? Quello che è certo è Lady Gaga è appena sbarcata a Roma, dove girerà il film tratto dal romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed (La saga dei Gucci).

Lady Gaga, che girerà tra tra Roma, Firenze e Milano, rimarrà dunque in Italia per parecchie settimane. Riuscirà a trovare, nella sua agenda fitta di impegni, uno spazio per Amadeus e il suo Sanremo? C’è chi lo sogna. Inoltre, dopo il no di Naomi Campbell, non ci sarà più alcun nome straniero nel cast del prossimo Festival e Lady Gaga potrebbe fare al caso di Amadeus.

Del resto, l’artista è amatissima dal pubblico italiano, che spera addirittura di vederla nella serata finale, quando sul palco dell’Ariston ci sarà anche Simona Ventura come co-conduttrice. Ricordate quando, ormai oltre dieci anni fa, Lady Gaga fu ospite della Ventura a Quelli che il calcio e nacque il tormentone «Ci sarà un tour?» che tanto ha divertito il web? Ecco, gli internauti sperano che possa ripetersi quanto avvenuto anni fa.

Come andrà a finire? Vedremo davvero Lady Gaga al fianco di Amadeus sul palco di Sanremo oppure è troppo tardi per far partire le trattative? Staremo a vedere, per saperne di più restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram