Uomini e Donne, Samantha: perché Alessio è ricco? Lavoro, Totti, Anticipazioni

Uomini e Donne: Perché Alessio, corteggiatore di Samantha, è ricco: che lavoro fa? Francesco Totti, Età, Instagram e Anticipazioni

Perché Alessio, corteggiatore di Samantha a Uomini e Donne, è ricco: che lavoro fa? Scopriamo insieme cosa è successo in puntata e alcuni dettagli sulla vita del ragazzo…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Bohdan, corteggiatore di Samantha? Temptation Island, Cognome, Instagram

alessio corteggiatore

Anticipazioni: Samantha litiga con Alessio

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 28 marzo, Samantha è uscita in esterna con due nuovi corteggiatori: tra cui un ex di Temptation. L’esterna con il tentatore fa infuriare il corteggiatore Alessio. Scopriamo cosa è successo, con le anticipazioni del Vicolo delle new:

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohdan l’ex tentatore di Temptation Island…Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto.

Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava: «Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapore dell’acqua»

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perché ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro.

Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare?

Uomini e Donne: Perché il corteggiatore Alessio è ricco? Che lavoro fa? Età, Totti, Instagram 

Che lavoro fa Alessio, corteggiatore di Samantha a Uomini e Donne, e perché è ricco? Il ragazzo viene da Roma, ha 27 anni e il suo cognome è Ceniccola. Alessio è un calciatore e fa parte del Totti Sporting Club, per questo motivo sul web si trovano molte foto del corteggiatore insieme al campione della Roma. Il suo lavoro da calciatore gli permette, quindi, una vita abbastanza agiata.

corteggiatore alessio e totti

Potete trovare il suo profilo Instagram di Alessio cliccando QUI.

alessio corteggiatore samantha

corteggiatore alessio uomini e donne samantha ricco lavoro

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram