Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alessio «Vorrei un altro figlio»

Verissimo: intervistata nel salotto di Silvia Toffanin, Anna Tatangelo è tornata a parlare dell'ex Gigi D'Alessio e del suo nuovo singolo...

Intervistata nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, Anna Tatangelo è tornata a parlare della sua storia d’amore con l’ex Gigi D’Alessio e del desiderio di aver un altro figlio. Scopriamo le parole della cantante e le dichiarazioni sulla rottura e sull’attuale rapporto…

Leggi anche: Anna Tatangelo, perché è finita con Gigi D’Alessio? Il mancato matrimonio, la figlia di lui, la crisi

Anna Tatangelo a Verissimo: «Con Gigi tanti errori»

Anna Tatangelo esce con un nuovo singolo (Serenata) e una nuova intervista a Verissimo, in cui racconta il delicato periodo dopo la rottura con Gigi D’Alessio:

Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera e sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

Anna e Gigi sono stati insieme per dodici lunghi anni, nonostante la differenza d’età, i pettegolezzi e il mancato matrimonio. Nel 2010 è nato il loro unico figlio Andrea, nel 2017 la prima crisi e nel 2020 l’addio definitivo senza possibilità di ritorno.

Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda

Anna Tatangelo ha un fidanzato?

Dall’intervista non si evince se Anna Tatangelo abbia o meno un nuovo compagno, ma la cantante si è dichiarata desiderosa in futuro di avere un altro figlio. In un recente passato si era parlato di un flirt con il collega Livio Coriampiamente smentito dalla cantante.

Foto: @liviocori [IG]

Gigi D’Alessio, invece, ha iniziato una relazione con una nuova compagna molto più giovane: Denise Esposito.

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D'Alessio

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram