giacomo frazzitta

Denise Pipitone, chi è l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio? Età, Marsala, lettera anonima

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giacomo Frazzitta è l’avvocato di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. Dalla scomparsa della bimba di Mazara del Vallo, l’uomo si è occupato del suo caso; oggi – dopo 17 anni – è ancora al fianco della famiglia della piccola.

Leggi anche:  Denise Pipitone, Battista Della Chiave: chi è? Quando è morto? Chi è la moglie?

Chi è Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio?

Biografia e Studio Frazzitta

Non è chiaro esattamente quando sia nato Giacomo Frazzitta e dove; quello che sappiamo è che – come suo padre – svolge la professione di avvocato nello studio fondato proprio dal suo predecessore. Il legale di Piera Maggio fa questo lavoro dal giugno del 1999 e si occupa di processi di interesse nazionale come reati contro la persona, omicidi e sequestri di persona, fra cui anche reati contro la famiglia, reati contro il patrimonio mediante frode, reati di diffamazione, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, urbanistici e riguardanti la di responsabilità medica.

Casi

Fra i casi più importanti di Giacomo Frazzitta sicuramente ce ne sono alcuni particolarmente noti anche al grande pubblico, fra cui ovviamente quello di Denise Pipitone, il Sequestro Maiorana e la sottrazione della minore Ciolino Gaetana Mariam.

Marsala

Giacomo, così come suo padre Gaspare Frazzitta (attualmente in pensione), è regolarmente iscritto al Consiglio dell’ordine di Marsala.

Lettera anonima

Di recente, nello studio dell’avvocato Frazzitta è arrivata una lettera anonima riguardante il caso di Denise Pipitone. Ecco cosa ha raccontato il legale di Piera Maggio alle telecamere di Chi L’ha Visto:

Oggi abbiamo ricevuto una missiva anonima… è importante che si faccia sentire in qualche modo il mittente. Noi lo ringraziamo per il suo senso civico e chiediamo un ulteriore sforzo, è importante che si faccia sentire in qualche modo. Ci rivolgiamo a quella persona che dopo 17 anni ha avuto il coraggio e il senso civico di inviare una lettera anonima al mio studio legale, dando informazioni nuove, ti invitiamo a fare un altro passo, nella massima riservatezza, fatti sentire

Di seguito il video delle sue dichiarazioni di Giacomo Frazzitta in merito alla lettera anonima arrivata al suo studio legale:

Altre informazioni, comunque, possono essere reperite sul sito ufficiale dello studio di Giacomo Frazzitta, cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv