denise pipitone lettera anonima contenuto cosa dice

Denise Pipitone, lettera anonima: svelato il luogo dove è stata portata (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emerge un nuovo incredibile dettaglio, in merito al contenuto della lettera anonima su Denise Pipitone: il presunto testimone oculare, oltre i nomi dei rapitori, avrebbe rivelato la via esatta in cui ha visto la piccola viva per l’ultima volta. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Denise Pipitone trovata in Ecuador? Ragazza identica a Piera Maggio (FOTO)

Denise Pipitone: cosa c’è scritto nella lettera anonima?

L’avvocato Frazzitta, in merito alla prima lettera anonima ricevuta, aveva rivelato la presenza al suo interno di informazioni “concrete”, mai riferite prima sulla scomparsa di Denise Pipitone. Dettagli che mediaticamente sono sconosciuti a chiunque, oltre che ai diretti interessati.

Il testimone avrebbe visto Denise Pipitone, nei giorni successivi alla scomparsa. La bambina era viva e viene indicata insieme a tre persone, ”vicine” al contesto fino ad oggi preso in considerazione.

Secondo quanto scritto nella lettera, il testimone oculare avrebbe visto la piccola dentro una macchina. La bambina stava piangendo e urlava chiamando in aiuto la mamma. Ma dove si trovava e in che luogo è avvenuto l’ultimo avvistamento conosciuto di Denise Pipitone viva? La risposta è arrivata nelle ultime ore.

Denise Pipitone viva: il testimone svela il luogo dove l’ha vista

Durante la puntata di Mattino 5, del 24 maggio, è stato reso noto il luogo esatto dove l’autore della lettera avrebbe visto Denise Pipitone in un’auto con tre persone. E la cosa incredibile è che la via in questione ospita l’abitazione di un personaggio molto vicino alla famiglia Corona.

Il punto esatto era tra Via della Pace e Via Salemi a Mazara Del Vallo.

Cosa c’entra l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi?

Federica Panicucci, a Mattino 5, dopo aver dato la news ha chiesto alla sua inviata Agnese Virgillito alcuni dettagli su un’altra via presa in considerazione durante le indagini:

Qualche giorno fa tu ci hai fatto vedere un percorso. Hai detto che in quella via i cani molecolari hanno fiutato la piccola Denise Pipitone. Era una via particolare di Mazara. Mi sai dire chi abita in quella via che tu hai attenzionato?

La giornalista ha, quindi, rivelato chi ci vivesse, creando grande clamore:

La sorella di Gaspare Ghaleb, l’allora fidanzato di Jessica Pulizzi. I cani fiutarono la bimba in questa piccola strada, come se si fossero fermate lì le tracce

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul caso!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.