Mercedesz Henger Lucas Peracchi

Foto: @mjmemi [IG]

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, la storia è finita: ma cos’è successo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La storia fra Mecedesz Henger e Lucas Peracchi è stata sempre molto particolare: la coppia è stata spesso ostacolata dalla madre della giovane influencer, Eva Henger. La figlia dell’attrice hard comunque ieri sera ha confermato la fine della loro relazione, ma cosa è successo?

Leggi anche:  Gf Vip, Lucas Peracchi ha tradito Mercedesz Henger con Selvaggia Roma? (VIDEO)

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati

Mercedesz Henger ieri sera tramite i suoi social ha spiegato cosa è successo con Lucas Peracchi; ecco le sue parole:

Io e Lucas non stiamo più insieme. Ve lo confermo perché avevo detto che quando la situazione sarebbe stata più chiara lo avrei fatto. Per quanto riguarda le motivazioni non sono cambiate da quelle che avevo raccontato da Barbara D’Urso. E’ stata un’avventura bellissima, ma purtroppo si è conclusa.

mercedesz henger lucas peracchi lasciati

La Instagram story di Mercedesz Henger

Ma è davvero finita così? Lo scorso mese, Lucas Peracchi aveva dichiarato di essere single, anche se poi le cose erano cambiate nuovamente e lui e Mercedesz avevano finalmente chiarito. Ecco cosa ha detto la Henger in proposito:

Quando Lucas ha detto che non stava con me, la situazione era quella. Io non avrei messo quella storia così subito perché ci conosco. Il fatto è che ultimamente litighiamo spesso. Credo c’entri qualcosa anche questa quarantena. Non è facile per le coppie, soprattutto se siamo due teste calde. Ci siamo presi una pausa. Io sono andata a stare da mio zio e in quel momento era vero che non stavamo insieme. Siamo stati più di una settimana lontani. Adesso vediamo, non saprei darvi una risposta completamente certa sulla nostra storia.

C’è quindi margine di recupero per la storia fra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, ma quanto durerà se dovessero tornare insieme? Per il momento, comunque, mamma Eva tace anche se – conoscendo il suo risentimento nei confronti della relazione di sua figlia – probabilmente sta gioendo in silenzio. Per ulteriori sviluppi seguite DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv