Amici 2021: perché Deddy ha lasciato Rosa? La segnalazione

Amici 2021, sarebbe stato Deddy ad aver lasciato la ballerina Rosa Di Grazia: ecco il perché rivelato da una segnalazione...

Non si frenano i pettegolezzi sulla presunta rottura dei due ex allievi di Amici 2021 Deddy e Rosa, secondo un’ultima segnalazione, sarebbe stato il cantante ad interrompere la relazione: scopriamo il motivo!

Leggi anche: Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti?

Amici 2021: Deddy e Rosa si sono lasciati?

Ad alimentare i dubbi sulla possibile rottura di Deddy e Rosa, era stato l’atteggiamento della coppia dopo la fine del talent show. Nei momenti immediatamente successivi all’eliminazione di Rosa, per la coppia sembrava andare tutto a gonfie vele. Il cantante aveva pianto per giorni la mancanza della fidanzata, mentre la ballerina aveva confermato il suo amore tramite i social.

deddy rosa amici 2021 

Qualcosa, però, subito sembrava essere improvvisamente cambiato. Durante la finale, ad esempio, Rosa non ha commentato in alcun modo la gara e la partecipazione del fidanzato Deddy. Il motivo sembrava essere un problema con il profilo Instagram della ballerina. Ma i fan hanno trovato strano il silenzio anche da parte di Deddy.

Poi, però, a confermare la crisi ci aveva pensato Deddy, pochi giorni fa. Rispondendo alla domanda di una fan, durante la presentazione del suo album, il cantante aveva parlato per la prima volta della fidanzata Rosa dopo la fine di Amici 2021. Il cantante, in realtà, non ha mai parlato di rottura ma ha parlato di un periodo di allontanamento:

Come vanno le cose con Rosa? Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni… Comunque Rosa sta bene

Potete trovare il video di quel momento QUI.

La segnalazione: perché Deddy ha lasciato Rosa?

Nonostante l’ultimo avvistamento di Rosa, intenta a cantare una canzone di Deddy, avesse fatto sperare i fan della coppia di Amici 2021, continuano i rumors sulla presunta rottura. Deddy e Rosa si sono lasciati? Stando ad una segnalazione, riportata da Vicolo delle news, una fan avrebbe chiesto al cantante in che rapporti fosse con la ballerina e la risposta sarebbe stata negativa.

Secondo quanto riporta il vicolo delle news, una ragazza nella serata di giovedì 3 giugno avrebbe ascoltato la conversazione del cantante con un’altra fan. Ecco la ricostruzione della ragazza che ha fatto la segnalazione:

Una ragazza ha chiesto a Deddy: «Perchè ti sei lasciato con Rosa?» E lui ha risposto: «Ma già lo sanno tutti?!?» E lei gli ha replicato: «Eh si, le notizie girano!»

E lui le ha quindi spiegato: «Eh, il problema è che io lavoro tanto e quindi le ho detto di lasciar perdere!» Però che ne so, non mi sembrava molto convinto, sembrava come se non avesse potuto dire più di tanto…

Una dichiarazione molto simile a quella riportata durante la presentazione del suo disco. Voi cosa ne pensate? Deddy ha davvero lasciato Rosa per i troppi impegni? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram