Celebrity Hunted 2: quante puntate mancano? Quando i nuovi episodi?

Celebrity Hunted 2: quante puntate mancano e quando escono i nuovi episodi? Quando finisce? Cast, come funziona e data ultima puntata

La seconda stagione di Celebrity Hunted ha fatto il suo esordio su Amazon Prime Video con le prime puntate: scopriamo quando finisce, chi sono i componenti famosi del cast e quante puntate sono previste!

Leggi anche: Europei 2021: quando gioca l’Italia? Calendario, data, punti, canale, orario

Celebrity Hunted 2: a che ora esce?

La seconda stagione di Celebrity Hunted sarà disponibile da venerdì 18 giugno 2021: le puntate sono già in streaming. Al momento, però, sono presenti soltanto i primi 3 episodi.

Celebrity Hunted: come funziona?

Il regolamento del reality Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è molto semplice: i concorrenti partiranno da un punto in comune (per la prima stagione è stata la citta di Roma, mentre quest’anno sarà Venezia) e dovranno fuggire dai “cacciatori”, un gruppo di investigatori professionisti.

I vip concorrenti avranno a disposizione una carta con 70 euro al giorno e un telefono di vecchia generazione a disposizione. L’obiettivo è “non farsi catturare”. L’obiettivo è superare i 14 giorni in fuga senza farsi catturare o raggiungere la tappa finale che verrà prefissata durante la ”caccia” che può essere ovunque in Italia.

Celebrity Hunted 2: quante puntate?

Le puntate previste per la seconda stagione di Celebrity Hunted sono complessivamente sei. 

Quando usciranno le nuove puntate? Quando finisce?

Le ultime tre puntate di Celebrity Hunted 2 saranno disponibili su Amazon Prime Video in streaming da venerdì 25 giugno. 

Celebrity Hunted 2, cast: chi sono i concorrenti?

Nel cast di Celebrity Hunted 2 ci saranno concorrenti in coppia e vip che si daranno alla fuga in solitaria. Di seguito il cast completo:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram