giorgio panariello e vincenzo salemme

Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Panariello e Salemme lasciano la giuria: arrivano Malgioglio, Orietta Berti o Pupo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grandi novità a Tale e Quale Show: pare, infatti, che la giuria perderà Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, i quali verranno sostituiti da due nomi d’eccezione. Chi prenderà il loro posto? Al momento, si fanno i nomi di Malgioglio, Orietta Berti e Pupo, ma non sono i soli.

Leggi anche: Stefania Orlando a Tale e Quale Show: dopo il Gf Vip, il futuro è in Rai

Tale e Quale Show, Panariello e Salemme se ne vanno: chi li sostituirà?

C’è grande fermento per la nuova edizione di Tale e Quale Show: il programma di Carlo Conti, infatti, tornerà in onda il 17 settembre, ma già da tempo il conduttore, che è anche autore della trasmissione, sta lavorando al cast e alla giuria. Mentre non c’è alcun dubbio sul fatto che rivedremo la regina della giuria, vale a dire Loretta Goggi, pare proprio che Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme se ne andranno: i due attori, infatti, sarebbero pronti a dire addio al varietà. Ma chi li sostituirà?

Malgioglio, Orietta Berti o Pupo: chi sostituirà Panariello e Salemme a Tale e Quale Show?

Al momento, non vi è alcuna ufficialità, ma secondo TvBlog Panariello e Salemme sono prossimi all’addio alla trasmissione di Carlo Conti. Ma chi arriverà al loro posto? Nella lista dei papabili sostituiti, saltano certamente all’occhio Cristiano Malgioglio, volto amatissimo e artista a tutto tondo, Orietta Berti, reduce da un Sanremo di grande successo e dal tormentone dell’estate Mille, e Pupo, che recentemente ha detto addio al Gf Vip, dove era opinionista insieme a Antonella Elia.

I tre nomi che vi abbiamo rivelato, però, non sono gli unici in lizza per prendere il posto di Panariello e Salemme. Ecco cosa si legge su TvBlog:

Confermatissima Loretta Goggi. Lascia Salemme, in forse Panariello. Per uno o due posti ci sarebbero in lizza: Malgioglio, Orietta Berti, Christian De Sica, Pupo, Pintus, Nek, Lillo, Francesco Gabbani e Frank Matano.

Tale e Quale Show 2021: il cast

Intanto, mentre si cerca di far luce sui nuovi giurati del programma, inizia prendere forma il cast della trasmissione. Una concorrente è già certa: si tratta di Alba Parietti, la quale – in una recente intervista a Chi – ha confermato la sua presenza. Ma non solo: sempre secondo TvBlog, vedremo anche Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Ciro Priello dei The Jackal. A loro, pare che si aggiungeranno anche Federica Nargi e Deborah Johnson, figlia di Wess.

Al momento, comunque, non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale circa il cast e la giuria di Tale e Quale Show, ma ormai non manca molto prima che Carlo Conti ci sveli tutte le novità della nuova edizione del programma.

Chi ha fatto i provini di Tale e Quale Show?

In attesa di sapere qualcosa di più sul cast, possiamo svelarvi alcuni nomi che – con quasi totale certezza – hanno sostenuto i provini del programma e che, conseguentemente, con molta probabilità vedremo a settembre in trasmissione. Ecco di chi si tratta: Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria, Rosalinda Cannavò, Aba e Gabriella Ferrone, Marco Bazzoni, Sandro Giacobbe, Moreno, Patrizio Oliva, Peppe Quintale, Alex Belli, Melita Toniolo, Francesca Alotta, Elena Ballerini, Francesca Testasecca, Juliana Moreira e Massimo Bagnato. Chi di loro farà parte del cast di Tale e Quale Show?

Non segui DonnaPop su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo POP e ancora di più quello femminile. Mi piace osservare e parlare; non mi piacciono l'arroganza e la frenesia.