Temptation Island 2021, Valentina: come era prima di Tommaso? FOTO PRIMA E DOPO

Temptation Island 2021, FOTO PRIMA E DOPO di Valentina Nulli Augusti fidanzata di Tommaso Eletti: come era prima della chirurgia? Ritocchi

Una delle coppie più commentate, dopo la prima puntata di Temptation Island 2021, è quella formata da Valentina e Tommaso: scopriamo come era la fidanzata, prima di conoscere il 19enne e la sua incredibile trasformazione.

Leggi anche: Temptation Island: Tommaso ha tradito Valentina con la tentatrice Giulia? ANTICIPAZIONI

valentina e tommaso temptation island 2021 cosa è successo ieri

Valentina di Temptation Island 2021: cognome, età, lavoro, Instagram

Scopriamo alcuni dettagli sulla vita di Valentina di Temptation Island 2021, la fidanzata più chiacchierata di questa edizione. Valentina da 40 anni, il suo cognome è Nulli Augusti ed è originaria di Roma. Ha avuto una matrimonio durato due anni dal 2014 al 2016 con un uomo più grande. Lavora come hostess.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Valentina Nulli Augusti, matrimonio: chi è l’ex marito Stefano Pagani? Perché si sono lasciati?

Durante il primo falò di Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia ha svelato che Valentina, prima di innamorarsi di Tommaso, era sposata con un uomo più grande di lei ma dopo pochi anni la storia si è consumata. La donna, già nel video di presentazione, aveva rivelato di essere stata sposata dal 2014 al 2016.

valentina e tommaso temptation prima e dopo

Dopo un’attenta ricerca sui social, è facile arrivare all’identità dell’ex marito di Valentina. L’uomo si chiama Stefano Pagani, è un dentista di Bari, che vive a Roma. Sui social della 40enne, molte foto ritraggono la coppia di ex insieme, prima che Valentina conoscesse il suo attuale compagno Tommaso. Per scoprire perché si sono lasciati clicca QUI.

Temptation Island 2021: Valentina prima e dopo

Ma come era Valentina, fidanzata di Tommaso, prima di Temptation Island 2021? Il suo cambiamento è ben descritto dalle sue foto postate sui social. La donna prima aveva i capelli castani e sicuramente è ricorsa a qualche ritocchino estetico.

temptation island valentina prima e dopo

valentina prima e dopo temptation

valentina prima e dopo

Cosa ne pensate del prima e dopo Temptation Island 2021 di Valentina, fidanzata di Tommaso? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram