Pierpaolo Pretelli non canta al Battiti Live: c’entra Elisabetta Gregoraci? La verità

Pierpaolo Pretelli non sarà sul palco di Battiti Live, ma perché? Elisabetta Gregoraci non l'ha voluto nella sua trasmissione?

Pierpaolo Pretelli ha ormai tentato la carriera di cantante e ha da poco lanciato il suo ultimo singolo; l’ex gieffino doveva essere ospite di Battiti Live – il programma musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri – ma qualcosa è andato storto e non lo vedremo sul palco. Perché?

Leggi anche: Ariadna contro Pierpaolo Pretelli: non voleva che portasse il figlio a Domenica Live

Pierpaolo Bretelli non va a Battiti Live a causa di Elisabetta Gregoraci?

Pierpaolo Pretelli ha dichiarato che non salirà sul palco di Battiti Live; le sue parole sono state raccolte dal magazine di Alfonso Signorini, Chi. Ma c’entra per caso Elisabetta Gregoraci? Ecco cosa ha detto l’ex gieffino:

Se andrò a presentare il brano nel suo programma? No, diciamo che sono stato proposto, ma non è andata bene. Credo che chi viene dalla tv paghi uno scotto. Si tratta di un pregiudizio che c’è nel mondo della musica. Lavorerò per andarci l’anno prossimo. Io a Tale e Quale Show? Mi piacerebbe, aspettiamo di sentire cosa dice Carlo Conti.

In realtà la scusa dello “scotto” non regge: anche Giacomo Urtis – chirurgo plastico delle star ed ex gieffino – si è esibito sul palco di Battiti Live con il suo tormentone estivo Gossip (QUI il video). Elisabetta Gregoraci non ha voluto Pierpaolo Pretelli nella sua trasmissione? O forse la colpa è di Giulia Salemi? Lei e la sua dolce metà continuano la loro storia d’amore, finalmente indisturbati e sereni; le loro famiglie hanno accettato questo rapporto e tutto sembra andare a gonfie vele. Le parole di Pierpaolo:

Hanno accettato la mia storia. Quest’estate faremo un salto a Maratea per far conoscere meglio Giulia ai miei genitori e ai miei nonni. C’è una bella armonia anche dal quel punto di vista. Devo dire che sono molto più sereno.

QUI, invece, vi lasciamo il nuovo singolo di Pretelli.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!