Zorzi contro Selvaggia Lucarelli: «Prima fa bullismo e poi ti querela»

Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli continuano a litigare furiosamente via social: ma cosa è successo stavolta?!

Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli sui social ultimamente non vanno proprio d’accordo; da qualche giorno infatti continuano a litigare anche se ora sembrano arrivati al punto di chiusura. Ovviamente messo dalla giornalista. Cosa è successo?

Leggi anche:  Tommaso Zorzi in cosa è laureato? Titolo di studio, università e formazione

Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli continuano a litigare

Tommaso e Selvaggia hanno iniziato a litigare a causa di Raffaella Carrà; dopo la sua morte, l’influencer ha postato alcune stories con gli occhi lucidi visibilmente provato da questo lutto. La Lucarelli, per tutta risposta, ha pensato bene di attaccare Zorzi per questo atteggiamento, criticando anche la sua grammatica. Ecco le parole dell’ex gieffino:

Questa è l’ultima storia che faccio per Selvaggia, anche perché il suo modus operandi è il medesimo, lo ha fatto anche con molti miei amici… Ti punzecchia uno, due, tre volte con il suo bullismo mediatico e giornalistico, aspetta che tu ti rompa il cazzo e le risponda, cacando fuori dal vaso, così poi lei si diverte a querelarti e a farlo sapere vittimizzandosi. Questo è un tranello nel quale non voglio assolutamente cadere, quindi è l’ultima volta che mi sentirete parlare di lei, anche perché ho un vitello tonnato da 10 in frigo e quattro persone che arrivano a cena.

Ovviamente Selvaggia Lucarelli ha risposto all’attacco di Tommaso Zorzi:

Quando un influencer da milioni di follower risponde a una tiepida osservazione in cui neppure viene nominato dicendo che “è bullismo, non solo usa la parola (serissima) “bullismo” a sproposito per patetico vittimismo, ma regala facili previsioni: non reggerà le pressioni, le critiche, i fallimenti. E ci saranno, come per tutti. C’è chi li regge e dura, c’è chi va in tilt per tutto e crolla. AUGURI!

Il loro litigio è finalmente arrivato alla fine o ci saranno sviluppi? Lo sapremo presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram