Madonna parla di Britney Spears: «Ti tireremo fuori di prigione»

Madonna si è finalmente schierata in favore di Britney Spears e della situazione che sta vivendo: leggi cosa ha detto la cantante!

Madonna e Britney Spears sono state molto amiche in passato e hanno anche collaborato a diversi progetti insieme, ormai la bellezza di ben 20 anni fa. Oggi la Regina delle Popstar ha deciso finalmente di rompere il silenzio sulla situazione che riguarda la sua amica ed ex collega: aderendo al movimento #FreeBritney, Madonna ha detto la sua.

Leggi anche: Britney Spears: la sorella Jamie Lynn fa una gaffe sulla sua famiglia, cosa ha detto?

Madonna parla di Britney Spears

Madonna ha finalmente detto la sua sulla difficile situazione che sta affrontando Britney Spears: da tempo, infatti, la cantante è sotto il controllo di suo padre che ne gestisce addirittura le finanze. Anche la Ciccone, ovviamente, come molte altre colleghe del mondo della musica, si è schierata in favore della Spears lasciandole un messaggio nelle sue stories di Instagram. Ecco le sue parole:

Ridate indietro a questa donna la vita! La schiavitù è stata abolita da tanto tempo! A morte l’avido patriarcato che da secoli è legato alle donne! Questa è una violazione dei diritti umani! Britney, stiamo venendo a tirarti fuori di prigione!

Madonna, inoltre, ha voluto offrire il suo supporto alla collega con indosso la maglietta di Britney. Ormai le due popstar non si vedono praticamente più, ma sono ovviamente rimaste in ottimi rapporti; nel 2003, poi, il loro singolo Me Against The Music è stato letteralmente apprezzato dal mondo intero. In quegli anni Britney Spears non era ancora sotto la custodia legale di suo padre.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!