maneskin victoria de angelis damiano molestata

Foto di lapresse.it

Maneskin: Victoria De Angelis molestata? La reazione di Damiano (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da qualche giorno, circola la notizia di una presunta aggressione sessuale ai danni di Victoria De Angelis, famosa bassista dei Maneskin: scopriamo cosa è successo, il recente sfogo dell’artista e una passata dichiarazione di Damiano David su una violenza subita dalla ragazza.

Leggi anche: Maneskin, Victoria De Angelis: chi è il suo fidanzato? Tutto sulla sua vita privata

Victoria dei Maneskin aggredita e salvata da Damiano?Cosa è successo?

Secondo le ricostruzioni fatte sul web, durante il weekend, Victoria De Angelis sarebbe stata molestata dopo il concerto dei Maneskin tenuto in Germania. Ad aggredirla un uomo ubriaco tedesco che avrebbe tentato di toccarle il sedere. In sua difesa, secondo il racconto di alcuni fan, sarebbe intervenuto Damiano.

vic e damiano fidanzati maneskin

Foto di @ykaaar [IG]

La bassista, dopo il concerto, sempre secondo la ricostruzione dei fan, è apparsa molto scossa e con le lacrime agli occhi. Il suo molestatore, però, dopo l’episodio sarebbe scomparso nel nulla.

Vic De Angelis rivela cosa è successo con il fan tedesco

Victoria De Angelis, dopo aver appreso la notizia che stava facendo il giro del web, ha immediatamente comunicato che quanto successo non è altro che un fraintendimento. La bassista dei Maneskin non ha subìto alcuna aggressione. Ecco le sue parole:

Ho appena letto quello che alcune persone hanno scritto sulla presunta aggressione della scorsa notte. Voglio assicurarvi che sto bene e che non è successo niente. Nessuno mi ha toccata e io non stavo piangendo, ero solo stanca, ecco perché mi toccavo gli occhi in quel video.

Grazie comunque per il supporto e le dolci parole, ma davvero non è successo niente.

Nessuna molestia, quindi per Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, che però non perde occasione per lanciare un importantissimo messaggio:

Mi dispiace per questo fraintendimento. È tuttavia importante vedere questo tipo di reazioni da parte della gente su un argomento importante e sono vicina a chiunque viva o abbia vissuto situazioni del genere

Quando Damiano ha salvato Victoria davvero (VIDEO)

In realtà in passato, qualcosa di molto simile era veramente successo. A riportare l’aneddoto era stato proprio Damiano dei Maneskin che aveva raccontato di un fan molesto che aveva tentato di toccare il sedere a Victoria De Angelis. Il leader della band ne aveva parlato durante un’intervista a Le Iene, che i fan si siano confusi con quelle dichiarazioni? Trovate il video cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sui Maneskin e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.