Uomini e Donne: Alessio attacca Samantha «Lasciato tramite social»

Uomini e Donne, Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono lasciati: dopo l'annuncio della rottura arriva lo sfogo di lui: cosa è successo

Dopo l’annuncio sulla rottura, fatto dall’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio, tramite social, l’ormai ex fidanzato Alessio Cennicola è sbottato e ha rilasciato un lungo sfogo su Instagram. Scopriamo cosa ha rivelato.

Leggi anche: Uomini e Donne: Alessio ha tradito Samantha? Beccato con un’altra (FOTO)

Uomini e Donne: perché Samantha ha lasciato Alessio? L’annuncio

L’annuncio della rottura e la motivazione, erano arrivati dal profilo Instagram di Samantha che, stanca di non ricevere attenzioni, avrebbe deciso di comunicare la rottura con il suo fidanzato Alessio, conosciuto a Uomini e Donne. Ecco cosa aveva dichiarato:

Sono le 5 del mattino, dell’undicesima notte in cui non riesco a dormire per l’angoscia che mi divora (…)

Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. E non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi. Non riesco a stare ad aspettare, perché credo che l’amore forte vada contro qualsiasi legge naturale, credo annulli qualsiasi forma di orgoglio o di egoismo

Credo che due persone che si amano non possano fare a meno di stare insieme. (…) Fin quando le discoteche saranno più importanti di me, io non saprò rimanere.

Ho giudicato ed offeso la vita di Alessio. In un momento di forte rabbia, l’ho bloccato su qualsiasi tecnologia. E ho detto cose che non pensavo pur di gridare aiuto. Sicuamente ho sbagliato questo.

(…) Ma ho anche sbagliato a rimanere più del dovuto, in silenzio, da più di 10 giorni. Quelle foto sono state una goccia in mezzo ad un mare pieno di incomprensione, intolleranza, nervosismo, competizione, non amore. Siamo due persone totalmente opposte, con trascorsi e modi di vivere troppo diversi

La dura reazione di Alessio Cennicola

Dopo l’annuncio fatto dall’ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, l’ormai ex fidanzato Alessio Cennicola ha deciso di rispondere per le rime, riportando la sua verità. Ecco lo sfogo del ragazzo:

Mi sono addormentato pensando al momento in cui ti avrei rivisto, dopo questa tempesta nata da una goccia d’acqua, che ho cercato di asciugare subito, ma che non mi è stata possibile fare perché bloccato sia materialmente (telefono, messaggi, social) sia mentalmente dalle brutte frasi offensive, che non merito e che mi hanno profondamente ferito.

Alessio critica duramente Samantha e la sua decisione di mettere tutto in pasto ai social:

Non sei riuscita ad aspettare di guardarmi negli occhi e, dirmi che tutte quelle cose brutte che mi hai scritto non le pensavi, ma che erano state dettate dalla rabbia, come invece mi hanno detto persone che ti conoscono con le quali ti sei confidata.

Hai esternato i tuoi sentimenti al pianeta social, che dici di non amare, ma con il quale hai preferito interagire prima di farlo con me. Ho vissuto una favola vera intensa unica, dove i nostri mondi, che definisci diversi, avevano cominciato a incontrarsi, una volta tu nel mio una volta io nel tuo. Il tempo avrebbe detto se potevamo diventare un unico mondo.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, poi, torna a commentare le foto del presunto tradimento, che altro non sarebbero che delle foto con un’amica:

Purtroppo a te è bastata una foto con una mia amica dalla quale hai tratto conclusioni diverse dalla realtà e tu lo sai, perché hai detto di credermi da subito. Si è vero sono passionale, sono una persona che cerca il contatto e il rapporto fisico, anche con gli amici e le amiche. Una persona vera, con i suoi lati negativi che tutti hanno visto e che non si nasconde dietro finzioni e falsità. Ma sono fatto così e tu avevi imparato a conoscermi e ad accettarmi come io stavo con te.

È bastata una goccia che tu hai trasformato in tempesta per far annegare questa favola in un mare innavigabile. Anch’io ti auguro tutto il bene possibile e mai avrei pensato di scriverlo così nel mondo social, in un certo senso virtuale, invece che dirtelo guardandoti negli occhi come sempre faccio nella vita. Ma sei tu che hai scelto così e, forse, ti stai adattando a questo contesto che dici di non amare, ma io ti rispetto come ho fatto sempre fino ad oggi

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla coppia nata a Uomini e Donne.

Seguici su Instagram