silvia corrias

Foto: @_silvia_corrias_ [IG]

Silvia Corrias, chi è l’ex moglie di Lucas Peracchi? Età, matrimonio, Giorgio Alfieri, psichiatra, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Silvia Corrias è nota per essere la ex moglie di Lucas Peracchi, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Lucas Peracchi, chi è l’ex di Mercedes Henger? Età, altezza, ex moglie, figli, Uomini e Donne, accuse di essere violento, Instagram

Chi è Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi?

Biografia

Silvia Corrias è una bellissima ragazza nata nel 1991 a Cagliari, anche se non si conosce precisamente quale sia la data di nascita. Si è trasferita da tempo a Milano dove lavora come modella e fotomodella. Inoltre è appassionata di fitness e ci tiene moltissimo alla sua forma fisica.

Matrimonio con Lucas Peracchi

Silvia Corrias e Lucas Peracchi si sono sposati il 3 novembre del 2016, ma esattamente un anno dopo si sono lasciati a causa della loro incompatibilità caratteriale. La coppia è andata a convivere dopo le nozze, avvenute esattamente quattro mesi dopo essersi conosciuti. Si vocifera, comunque, che Lucas abbia anche tradito Silvia in diverse occasioni.

lucas peracchi silvia corrias

Lucas Peracchi e Silvia Corrias

Giorgio Alfieri

Oggi Silvia Corrias comunque ha ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo compagno, Giorgio Alfieri. Lui è stato un calciatore, ma non ha mai ricoperto ruoli importanti in Serie A. Lo abbiamo visto con le maglie di Torrimpietra, Cerveteri, Olimpica, Passoscuro, Ravenna e Forlì. Successivamente, poi, nel 2005 è entrato a far parte del reality Campioni – Il sogno, giocando per il Cervia. Squadra che ha ospitato anche Gilles Rocca, attuale vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

giorgio alfieri silvia corrias

Giorgio Alfieri e Silvia

Psichiatra

Nonostante molte ricerche sul web riconducano alla parola Psichiatra affiancata al nome di Silvia Corrias, in realtà si tratta di un’omonima dottoressa che lavora proprio a Cagliari.

Instagram

Silvia potete trovarla su Instagram cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv