Uomini e Donne: dramma per una protagonista «Un maniaco mi ha seguita»

Uomini e Donne: paura per una famosa protagonista che è dovuta fuggire da un maniaco che ha iniziato a rincorrerla per strada: chi è?

Una dama del trono over di Uomini e Donne ha raccontato la sua terribile esperienza con un maniaco che l’ha inseguita per strada a terrorizzata a morte. Scopriamo chi è la protagonista a cui è successo e come sta adesso.

Leggi anche: Uomini e Donne over, Isabella sbarca su Instagram: è guerra con Gemma

Pamela Barretta seguita da un maniaco: cosa è successo?

Pamela Barretta è la dama di Uomini e Donne che ha vissuto dei veri attimi di terrore a causa di un maniaco che l’ha iniziata a seguire per strada. La protagonista del dating show di canale 5 ha raccontato la vicenda sul suo profilo Instagram. Ecco il suo racconto:

Ragazzi è successa una cosa davvero grave. Un maniaco mi ha seguita in auto, a Brindisi, in pieno centro, stavo andando dal parrucchiere e ho iniziato a correre. Non sono riuscita a prendere la targa della macchina perché ero presa a correre.

Inizialmente avevo sottovalutato la cosa. Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso sempre, perché è infallibile. Anche io dovevo ascoltarlo.

Sapevo di dover andare in macchina anche se il parrucchiere era vicino, invece poi non l’ho presa. Stiamo attente perché può capitare a tutte

Pamela Barretta

Foto: @pamela_barretta [IG]

Pamela tornerà a Uomini e Donne? 

Non è ancora chiara l’intenzione di Pamela Barretta sul suo ritorno o meno nel programma di Uomini e Donne. La dama, durante la passata stagione, ha preso parte a qualche puntata ma poi non è più tornata.

La donna, fino ad ora, ha avuto solo brutte esperienze con i cavalieri che ha conosciuto e le sue relazioni sono finite tutte in maniera tormentata. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

A Uomini e Donne ho incontrato solo bluff. Non so se tornerò nella trasmissione. Dovesse succedere mi aprirò solamente con chi dimostrerà di provare qualcosa di vero. Però sono molto grata al programma e a tutte le persone che vi lavorano all’interno in quanto perché mi hanno sempre fatta sentire a casa mia. Quella è davvero una squadra speciale sono persone fantastiche

Pamela Barretta

Foto: @pamela_barretta [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram