Gf Vip 6, Giovanni Ciacci escluso dal cast di Alfonso Signorini: ecco chi ci sarà

Giovanni Ciacci non sarà al GF Vip 6: a dare la notizia ci ha pensato Dagospia. Ma cosa è successo? Leggi i dettagli all'interno!

Il GF Vip 6 tornerà a farci compagnia il prossimo 13 settembre; Alfonso Signorini è all’opera da diversi mesi per trovare il giusto cast e mentre molti vip si preparano a entrare nella casa più spiata d’Italia, qualcuno è stato escluso. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci. 

Leggi anche:  Gf Vip 6, Anna Oxa nel cast di Alfonso Signorini? L’indiscrezione

Giovanni Ciacci NON sarà al GF Vip 6

Il GF Vip 6 di Alfonso Signorini è pronto a tornare sul piccolo schermo; il conduttore e padrone di casa ha garantito che anche quest’anno il cast sarà davvero stellare e le aspettative sono altissime. Lo scorso anno, l’edizione fortunata del reality ha fatto affezionare moltissimo il pubblico da casa. C’è da dire che chi sperava di vedere Giovanni Ciacci nel lussuoso loft di Cinecittà dovrà purtroppo rimanere amaramente deluso: l’opinionista non sarà nel cast del GF Vip 6. Ecco cosa si legge su Dagospia:

Giovanni Ciacci aveva annunciato nelle scorse settimane il suo addio alla tv, il sito Davide Maggio aveva invece rivelato il provino per il reality. La sua presenza però sarebbe saltata nelle scorse ore.

Per il momento, infatti, i nomi più accreditati dei futuri partecipanti sono ben altri. Sempre sul portale leggiamo:

Il cast al momento non è chiuso, le trattative tra le parti sono in corso e con continue evoluzioni. Il gruppo di lavoro spera di poter chiudere quest’anno il colpo mancato lo scorso anno: Anna Oxa. Le trattative con la cantante proseguono ma la fumata bianca non è ancora arrivata. I primi cinque concorrenti “certi” della nuova edizione, circolati nei giorni scorsi, dovrebbero essere la cantante Katia Ricciarelli, la showgirl Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), il nuotatore Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, quest’ultimo noto per i flirt con Dayane Mello e Belen Rodriguez.

Giovanni Ciacci, comunque, non ha ancora dato conferma della sua mancata partecipazione al GF Vip 6. Forse è rimasto troppo scottato da questa esclusione da parte di Signorini? Chissà!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram