Mario Balotelli, chi è la sua ex fidanzata Clelia? Età, cognome, foto, figlio Lion, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Clelia è la ex fidanzata di Mario Balotelli, nonché mamma del suo secondo figlio, Lion. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Raffaella Fico: età, Balotelli, Ronaldo, figlia, nuovo fidanzato, Instagram

Chi è Clelia, la ex fidanzata di Balotelli?

Biografia e cognome

Clelia ha trent’anni, ma non sappiamo esattamente quando sia nata e dove. Anche sul cognome c’è sempre stato massimo riserbo e ancora oggi rimane sconosciuto. Le ultime notizie della ragazza svizzera, comunque, risalgono al 2018 e sembra che oggi svolga diverse professioni, fra cui la bancaria e la modella.

Clelia Balotelli

Foto: youmedia.com

Figlio Lion e Mario Balotelli

Ultimamente il nome di Clelia è tornato sulle prime pagine del gossip a causa di una brusca lite avuta con il suo (attualmente ex) compagno Mario Balotelli. I due il 28 settembre del 2017 hanno avuto un bambino, Lion. La loro storia sembrava procedere bene finché il calciatore non ha postato alcune stories al vetriolo su Instagram.

clelia mario balotelli

Foto: lifeblogger.it

Mario non ha fatto nomi, ma tutti immaginano che le sue parole si riferiscano proprio alla sua Clelia. Eccone riportate alcune:

La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale. La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza. Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna.

Sempre via social, tuttavia, Clelia ha risposto a Mario Balotelli sentendosi chiamata in causa. Ecco la sua rettifica:

Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente… Non si ferma mai. Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire.

Ma cosa sta succedendo fra loro? Clelia e Mario, comunque, si sono conosciuti a Nizza all’inizio del 2017 e solo pochi mesi dopo sono diventati genitori del piccolo Lion. Nel 2012, invece, Balotelli ha avuto Pia, la sua prima figlia, nata dalla relazione con Raffaella Fico.

mario balotelli

Foto: @mb459 [IG]

Instagram

Su Instagram è impossibile reperire il profilo di Clelia, ma QUI vi lasciamo quello di Mario Balotelli, sul quale potrete leggere ulteriori attacchi alle sue ex.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv