Amici 2021, Michele Merlo: Maria De Filippi ha pensato a un omaggio nella prima puntata

Michele Merlo verrà omaggiato durante la prima puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Scopri i dettagli all'interno!

Michele Merlo ci ha lasciato già da qualche settimana, ma il suo vuoto continua a pesare nei suoi fan, nella sua famiglia e nell’ambiente dello spettacolo tutto. Per questo motivo, anche Maria De Filippi – conduttrice del programma che lo ha reso famoso – ha pensato a un modo per omaggiare il giovane cantante: a settembre tornerà Amici e nella prima puntata della trasmissione verrà ricordato Merlo. Ma come?

Leggi anche:  Michele Merlo: il padre parla di Emma e Maria De Filippi «Visita privata»

Michele Merlo ad Amici: Maria De Filippi omaggia il giovane cantante

A rivelare la notizia ci ha pensato Amedeo Venza; sembra che la prima puntata del talent show di Canale 5 ricorderà Michele Merlo con un omaggio commovente. Maria De Filippi ha intenzione di dedicare un importante messaggio a Michele, proprio tramite il programma che permise a tutti di conoscerlo. Il giovane cantante, infatti, è stato un allievo della scuola di Amici. A unirsi al cordoglio per la sua morte, comunque, tantissime personalità del mondo dello spettacolo italiano e tantissime voci note della nostra musica. In particolare Emma Marrone – ex coach di Michele Merlo nella trasmissione della De Filippi – ha condiviso sui social delle bellissime parole dopo la prematura scomparsa del ragazzo:

Ciao Michele.
Ieri sera ho cantato forte per te..
Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi.
Non ho parole amico mio.
Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati.
Fai buon viaggio Michi.
❤️

Ad accompagnare il tenero messaggio, anche una foto della cantante e il giovane ragazzo che ormai non è più fra noi.

michele merlo emma

I fan di Michele Merlo non vedono l’ora di assistere alla prima puntata della nuova edizione di Amici. Quale sarà il messaggio di Maria De Filippi? Lo scopriremo a settembre!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare subito!

Seguici su Instagram