Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, scontro attraverso una rivista per colpa del fidanzato Mirko

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria hanno discusso nuovamente a causa del nuovo fidanzato della figlia della conduttrice. Ma perché?

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta hanno sempre avuto un rapporto particolare e al GF Vip 5 sembravano aver sotterrato per sempre i loro dissapori del passato. Oggi mamma e figlia tornano a discutere a causa del nuovo fidanzato di Guenda, Mirko Gancitano. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta ai ferri corti? «Nulla da chiarire»

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta litigano a causa di Mirko Gancitano

Guenda Goria ha sempre avuto un rapporto strano con gli uomini e Maria Teresa Ruta non ha mai nascosto la sua preoccupazione in tale senso. La madre della ex gieffina, infatti, in passato non era contenta della relazione fra la Goria e Telemaco, un uomo particolare che non si è mai preso grandi responsabilità con la sua dolce metà. Oggi Guenda è fidanzata con Mirko Gancitano e le cose sembrano andare davvero a gonfie vele, ma qualcosa non torna: mentre papà Amedeo ha conosciuto il nuovo compagno di sua figlia, Maria Teresa Ruta non ha ancora avuto il piacere. Ma perché? La ex gieffina ha scritto una lettera a sua madre al grido della seguente frase:

Perché ti rifiuti di conoscere il mio fidanzato?

E ancora:

So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta. Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa.

Al momento Maria Teresa Ruta non ha ancora risposto alle parole di Guenda Goria e non sappiamo se lo farà. Certo è che l’immagine della figlia della conduttrice è parecchio cambiata da qualche mese: prima di entrare al GF Vip, infatti, la ex gieffina sembrava una persona sofisticata e di classe, ma dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia è diventata protagonista dei salotti della D’Urso e non solo. Che scivolone! Cosa succederà fra Maria Teresa e sua figlia Guenda? Lo scopriremo ben presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!