Nilufar Addati

Nilufar Addati

Nilufar Addati: età, fidanzato, Giordano Mazzocchi, Uomini e Donne, Witty, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nilufar Addati oggi è un’influencer molto conosciuta, divenuta famosa grazie al programma Uomini & Donne di Maria De Filippi. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Nilufar è rumena? Jessica di Temptation Island la insulta «Crepa extracomunitaria»

Chi è Nilufar Addati?

Biografia: età, luogo e data di nascita, origini e famiglia

Nilufar Addati è nata a Napoli il 6 aprile del 1998, ha 23 anni; sua madre è iraniana e per questo motivo la ragazza ha questo nome particolare. Suo padre, invece, è del capoluogo partenopeo dove l’influencer è nata e cresciuta. Il suo nome, in italiano, significa Ninfea. A comporre la sua famiglia ci sono anche le sue quattro sorelle. Nilufar spera un giorno di diventare madre; nella sua vita, comunque, ha subìto due eventi che l’hanno fatta soffrire moltissimo: la scoperta del tumore all’utero di sua madre e la sparatoria in una gioielleria in cui è stato coinvolto il padre.

Altezza e peso

Nilufar misura 1,70 centimetri di altezza e ha un peso di circa 52 chili.

Uomini e Donne

Nilufar Addati ha partecipato a Uomini & Donne nel 2017 per corteggiare Mattia Marciano; quest’ultimo non la sceglie, ma le viene offerto il trono. Dal programma di Maria De Filippi la ragazza esce con Giordano Mazzocchi.

Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati all’inizio del 2019, dopo una relazione comunque turbolenta. I due hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti e oggi l’ex corteggiatore ha ritrovato l’amore al fianco di una nuova ragazza. Nilufar invece risulta essere ancora single.

GIordano e Nilufar

Giordano Mazzocchi e l’ex Nilufar Addati

Witty

Su Witty Tv sono ancora presenti i momenti salienti del percorso a Uomini & Donne di Nilufar Addati, clicca QUI per vedere i migliori spezzoni. Comunque l’influencer sta conducendo un programma dal nome Arte in Cucina; la trasmissione parla dei piatti ispirati appunto alle correnti artistiche in riferimento a differenti città italiane, in onda sul canale Gambero Rosso.

Instagram

Su Instagram Nilufar la puoi trovare cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv