Nilufar Addati: età, fidanzato, Giordano Mazzocchi, Uomini e Donne, Witty, altezza, Instagram

Nilufar Addati è una ex concorrente di Uomini & Donne, nonché un'influencer molto nota. Ma cos'altro sappiamo di lei?

Nilufar Addati oggi è un’influencer molto conosciuta, divenuta famosa grazie al programma Uomini & Donne di Maria De Filippi. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Nilufar è rumena? Jessica di Temptation Island la insulta «Crepa extracomunitaria»

Chi è Nilufar Addati?

Biografia: età, luogo e data di nascita, origini e famiglia

Nilufar Addati è nata a Napoli il 6 aprile del 1998, ha 23 anni; sua madre è iraniana e per questo motivo la ragazza ha questo nome particolare. Suo padre, invece, è del capoluogo partenopeo dove l’influencer è nata e cresciuta. Il suo nome, in italiano, significa Ninfea. A comporre la sua famiglia ci sono anche le sue quattro sorelle. Nilufar spera un giorno di diventare madre; nella sua vita, comunque, ha subìto due eventi che l’hanno fatta soffrire moltissimo: la scoperta del tumore all’utero di sua madre e la sparatoria in una gioielleria in cui è stato coinvolto il padre.

Altezza e peso

Nilufar misura 1,70 centimetri di altezza e ha un peso di circa 52 chili.

Uomini e Donne

Nilufar Addati ha partecipato a Uomini & Donne nel 2017 per corteggiare Mattia Marciano; quest’ultimo non la sceglie, ma le viene offerto il trono. Dal programma di Maria De Filippi la ragazza esce con Giordano Mazzocchi.

Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati all’inizio del 2019, dopo una relazione comunque turbolenta. I due hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti e oggi l’ex corteggiatore ha ritrovato l’amore al fianco di una nuova ragazza. Nilufar invece risulta essere ancora single.

GIordano e Nilufar

Giordano Mazzocchi e l’ex Nilufar Addati

Witty

Su Witty Tv sono ancora presenti i momenti salienti del percorso a Uomini & Donne di Nilufar Addati, clicca QUI per vedere i migliori spezzoni. Comunque l’influencer sta conducendo un programma dal nome Arte in Cucina; la trasmissione parla dei piatti ispirati appunto alle correnti artistiche in riferimento a differenti città italiane, in onda sul canale Gambero Rosso.

Instagram

Su Instagram Nilufar la puoi trovare cliccando direttamente QUI.