Sabrina Ghio: età, marito, figlia, malattia, tumore, operazione, padre, Instagram

Sabrina Ghio, vive un momento delicato a causa di una malattia. Approfondiamo i motivi che l'hanno condotta all'operazione.

Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e donne, vive un momento delicato a causa di una malattia che, se non presa in tempo, l’avrebbe portata a combattere contro un tumore. Approfondiamo insieme i motivi che l’hanno condotta all’operazione e conosciamola meglio.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: chi è Matteo? Cognome, Sabrina Ghio, Instagram

Chi è Sabrina Ghio?

Sabrina Ghio è arrivata nel mondo dello spettacolo nel 2004, facendosi conoscere come ballerina nel talent show Amici di Maria De Filippi, dove si è collocata al secondo posto, dopo Leon. Ha deciso di lasciare la danza e di dedicarsi alla professione di Social Media Marketing e influencer.

Sabrina Ghio seduta al banco di Amici nel 2004 / Foto: Blasting News

Nel frattempo si è sposata ed è diventata madre della splendida Penelope. Dopo la fine del suo matrimonio con il marito Federico Manzolli, l’ex ballerina di Amici ritorna in Tv, nell’edizione 2017-2018 del programma di Canale 5 Uomini e Donne. Il perché è presto spiegato: Sabrina vuole trovare l’amore e l’uomo della sua vita, ma il tentativo fallisce. Nell’agosto 2021 Sabrina Ghio ha un affascinante quanto misterioso fidanzato, bello e innamorato che, addirittura, le ha chiesto di sposarlo.

Sabrina Ghio ieri e oggi, visibilmente cambiata per diversi ritocchi / Foto: Il Sussidiario

Età

Sabrina Ghio ha 36 anni: è nata a Roma il 3 agosto 1985, sotto il segno zodiacale del Leone.

Marito

Sabrina Ghio ha sposato il 25 aprile 2008 l’immobiliarista Federico Manzolli. Dal matrimonio, finito nel 2014, è nata una bambina, Penelope.

Sabrina e l’ex marito Federico Manzolli / Foto: Isa e Chia

Figlia

Si chiama Penelope Manzolli, ha 8 anni ed è la figlia di Sabrina Ghio, nata il 28 aprile 2013 dal matrimonio con l’immobiliarista Federico Manzolli. L’ex tronista di Uomini e donne ha un rapporto speciale con la bambina e trascorre ogni momento della sua vita insieme.

Bellissima immagine di Sabrina Ghia all’uscita della clinica, dopo la nascita di sua figlia Penelope (a sinistra) e il bacio amorevole del suo ex marito Federico (a destra) / Foto: Oggi

L’ex famiglia Ghia/Manzolli al completo: papà Federico, mamma Sabrina e la piccola Penelope / Foto: Isa e Chia

Malattia di Sabrina Ghio

Nel corso di un’intervista con il Magazine di Uomini e Donne, l’ex ballerina di Amici ha dichiarato di avere un processo tumorale in atto e di essersi sottoposta a una biopsia.

Tumore

Sembra che dall’estate del 2020 Sabrina Ghio abbia iniziato a sottoporsi a una serie di visite mediche per conoscere il suo stato di salute. Dagli esami medici l’ex ballerina di Amici ha scoperto di avere una massa tumorale in formazione, per cui era necessario intervenire chirurgicamente, tramite laser in sala operatoria, per sconfiggere il suo propagarsi. Non ha però rivelato quale parte del corpo sia interessata all’operazione e della tipologia di tumore.

Sabrina Ghio appena uscita dalla sala operatoria, nel tentativo di allontanare la malattia / Foto: Caffeina Magazine

Operazione

L’ex ballerina di Amici ha fatto sapere ai suoi follower, tramite un post Instagram, di stare meglio e di aver superato l’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta ai primi di agosto 2021. Dalla sua camera in ospedale ha scritto:

Una volta ripresa ho letto tutti i vostri messaggi. Grazie per le parole d’affetto, mi avete fatto commuovere!!! Leggere le vostre esperienze e sentire così tanto trasporto mi ha fatto bene! Sono piena d’amore intorno a me… e ringrazio tutti per questo! Tornerò presto da voi.

Sabrina Ghio non ha dato specifiche informazioni in merito all’operazione in ospedale, chiedendo rispetto per la sua privacy, pur avendo annunciato lei stessa sui social di aver effettuato dei controlli medici, i cui esiti avevano indicato, appunto, di intervenire chirurgicamente. La nota influencer ha confessato più volte di aver paura di entrare in sala operatoria.

Vicino a Sabrina Ghio c’è il suo compagno Carlo Negri: uno scatto tenerissimo che mostra il forte legame d’amore tra i due / Foto: Instagram

A starle vicino è stato il suo amato compagno, Carlo Negri, che non si è allontanato un attimo dal suo letto, rimanendo al suo capezzale giorno e notte.

Padre

Sabrina è stata abbandonata dal padre quando era piccola e con lui non è mai riuscita ad instaurare un rapporto vero e proprio:

Mio papà mi ha abbandonata perché probabilmente aveva altre priorità in quel periodo. Il giorno in cui è nata Penny abbiamo riallacciato un po’ i rapporti, ma non ne abbiamo uno vero e proprio. Lui imponeva alcune cose, per carattere, mentre io avevo solo bisogno di un padre.

L’abbandono del padre è stato per Sabrina un forte trauma: lei stessa dice che per questo motivo ha un forte bisogno d’amore.

Sabrina Ghio con la figlia Penelope, sua gioia e felicità / Foto: Notizie.it

Con la figlia Penelope e il nuovo fidanzato Carlo Negri a festeggiare serenamente la Pasqua come una vera famiglia / Foto: Instagram di Carlo Negri

Instagram

Nel suo profilo Instagram si presenta come personaggio pubblico ed è seguita da oltre 700mila follower. Si chiama Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici ed ex tronista: se vuoi seguirla anche tu e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram