Love is in the Air, anticipazioni da oggi al 27 agosto: Eda è malata? Serkan disperato

Love Is In The Air, anticipazioni puntata di oggi fino a venerdì 27 agosto: come e quando finisce? Serkan disperato per Eda che rischia di...

Scopriamo le incredibile anticipazioni di Love is in the Air e le trame delle prossime puntate in onda da oggi al 27 agosto! Serkan decide di compiere un gesto folle per Eda, dopo che la ragazza ha l’ennesimo malore…

Leggi anche: Love is in the Air come finisce? Serkan muore? ANTICIPAZIONI

Anticipazioni lunedì 23 agosto

Per cercare di far proseguire una civile convivenza, Eda decide di far firmare a Serkan una lista di regole di comportamento da seguire: una sorta di ”nuovo contratto” che non permetterà alla coppia di avere rapporti oltre quelli lavorativi. Bolat ha il cuore spezzato ma non ha alternative: se non dovesse seguire le indicazioni previste, rischierebbe di non rivedere Eda mai più.

Love is in the Air, anticipazioni martedì 24 agosto

Si torna a parlare della morte dei genitori di Eda e dell’incidente avvenuto molti anni fa. La ragazza organizza un incontro segreto con la persona responsabile, ma viene intercettata dai paparazzi. Presentatasi all’incontro la ragazza ha un attacco di narcolessia, ma per fortuna Serkan è pronto a soccorrerla.

Love is in the Air, mercoledì 25 agosto

Le anticipazioni delle puntate di Love is in the air rivelano che Aydan è coinvolta nell’organizzazione di un importante evento di un’associazione di cui fa parte. L’ente si occupa di reperire fondi per aiutare studenti in difficoltà economiche. La scintilla che ha fatto unire Eda e Serkan si ripete.

Love is in the Air, anticipazioni giovedì 26 agosto

L’episodio di narcolessia di Eda della settimana precedente preoccupa Serkan, che è intenzionato più che mai a difendere e vendicare la sua amata Eda e decide di intentare causa contro chi ha fatto del male alla ragazza.

Anticipazioni venerdì 27 agosto

Nell’appuntamento di fine settimana di Love is in the air, Aydan scopre una verità sconvolgente. La mamma di Serkan infatti scopre del tradimento del marito con la segretaria. Nel frattempo  la donna spera che almeno il figlio e Eda possano ritornare insieme…

Love is in the Air come finisce? La figlia di Eda e Serkan

Love is in the Air, la soap turca di canale 5, ha ormai conquistato i telespettatori italiani: ma come finisce e quali sono le anticipazioni sulle ultime puntate? Eda e Serkan si lasceranno dopo la prima stagione, a causa di una terribile malattia che colpirà Serkan. La coppia, però, avrà una figlia…

love is in the air come finisce figlia eda serkan

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle nuove puntate e la programmazione di Love is in the Air!

Seguici su Instagram