Uomini e Donne anticipazioni corteggiatori nuovi tronisti

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, corteggiatori: con chi sono usciti i nuovi tronisti? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le prime due puntate di Uomini e Donne sono state registrate e i quattro nuovi tronisti presentati: scopriamo le anticipazioni sulle loro prime esterne con i corteggiatori e le corteggiatrici.

Leggi anche: Uomini e Donne over, anticipazioni: chi è tornato e chi è rimasto a casa

Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti Joele, Andrea Nicole, Roberta e Matteo?

Ormai è ufficiale: Joele Milan, Andrea Nicole, Roberta e Matteo saranno i nuovi quattro tronisti di Uomini e Donne. Ecco le loro foto:

joele nuovo tronista uomini e donne

Joele Milan

andrea nicole tronista uomini e donne

Andrea Nicole

Matteo

Roberta

Si tratta di quattro volti nuovi per il programma di Maria De Filippi, che ha deciso di non andare a pescare nella rosa dei corteggiatori della passata edizione. Tutti e quattro giovanissimi e con delle storie importanti da raccontare.

Scopriamo adesso con le anticipazioni di Uomini e Donne, come sono andate le prime esterne dei tronisti con i nuovi corteggiatori.

Anticipazioni: chi sono i nuovi corteggiatori?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Il Vicolo delle News, rivelano come sono andate le prime esterne dei nuovi tronisti con corteggiatori e corteggiatrici. Ecco come è andata la prima puntata ad ognuno di loro.

Roberta

La nuova tronista Roberta è già uscita in esterna con uno dei suoi corteggiatori e durante le prime puntate verrà mandato in onda il loro incontro. Il ragazzo con cui è uscita è uno chef e pugile romano. Si sono trovati bene insieme.

Matteo

Anche il tronista Matteo pare abbia fatto una bella esterna con una corteggiatrice napoletana. Tra di loro è scattato un bel feeling e il loro incontro è stato mostrato in studio.

Joele

Joele Milan, invece, non sarà fortunato come gli altri due nuovi tronisti. Nonostante sia uscito in esterna con una delle corteggiatrici, a causa dell’imbarazzo e dei momenti di silenzio la sua esterna non è stata mandata in onda.

Andrea Nicole

Qualche problema iniziale tra la nuova tronista Andrea Nicole e i suoi corteggiatori. Se, inizialmente, la ragazza aveva parlato di un’impressione generale positiva, le anticipazioni rivelano la reticenza di molti corteggiatori nell’andare oltre al suo passato da transgender. 

E voi cosa ne pensate delle prime anticipazioni sui corteggiatori dei nuovi tronisti di Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le curiosità sui tronisti di Uomini e Donne, i nomi e i profili Instagram dei nuovi corteggiatori e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.