Giorgio Avola è il fidanzato di Bebe Vio? Età, campione di scherma, Tokyo 2020, Instagram

Giorgio Avola è il fidanzato di Bebe Vio? Ecco cosa c'è da sapere sul bellissimo sportivo che avrebbe fatto breccia nel cuore di Bebe (foto)

Giorgio Avola è il fidanzato di Bebe Vio? La schermitrice si è appena guadagnata la medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 nella finale di fioretto individuale e gossip vuole che stia trionfando anche in amore. Entrambi legatissimi alla propria privacy, i due non hanno ancora proferito verbo sulla natura della loro relazione ma sono spuntate delle foto, grazie ai paparazzi del settimanale Oggi, che li immortalano insieme intenti a un pranzetto romantico a Tor di Quinto. Ma chi è Giorgio Avola? Conosciamolo meglio insieme.

Bebe Vio e il presunto fidanzato Giorgio Avola pizzicati insieme dal settimanale Oggi

Bebe Vio e il presunto fidanzato Giorgio Avola pizzicati insieme dal settimanale Oggi

Leggi anche: Maria Sole Vio, chi è la sorella di Bebe? Età, lavoro, Instagram e curiosità sulla famiglia della sportiva

Giorgio Avola è il fidanzato di Bebe Vio?

Età

Giorgio Avola è nato a Modica (Sicilia) l’8 maggio del 1989. Ha 32 anni.

Campione di scherma

Giorgio Avola è un celebre schermidore italiano. La sua carriera sportiva è davvero invidiabile a partire dall’esordio alle Olimpiadi del 2012 dove ha vinto l’oro a squadre. Ma sono tanti i successi nel suo palmares: dal bronzo all’oro (ha guadagnato il primo gradino del podio a squadre per ben quattro volte ai Mondiali, nel 2019), sono tantissime le medaglie conquistate in una carriera agonistica stellare.

Tokyo 2020

Giorgio Avola ha partecipato alle Olimpiadi di Tokyo 2020 portando a casa la medaglia di bronzo nella scherma a squadre. Ha avuto meno fortuna, però, nel fioretto singolo.

Instagram di Giorgio Avola, presunto fidanzato di Bebe Vio

Giorgio Avola è su Instagram dove attualmente conta oltre 8000 follower. Nel feed non potevano mancare le storie in evidenza sulla sua esperienza da campione a Tokyo 2020 come anche tantissimi scatti dedicati al suo sport: la scherma. Dalle foto che posta, emerge chiaramente la passione dell’atleta per le moto e la musica. Un account, verificato, davvero da seguire! QUI per scoprirlo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram