Guendalina Tavassi contro l’ex marito Umberto D’Aponte: «Sfrutta i figli»

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte si fanno la guerra sui social: scopri cosa ha detto la ex gieffina sul suo ex marito!

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono ormai lasciati da qualche mese: lo scorso marzo, infatti, hanno annunciato la loro separazione. L’ex marito dell’influencer ha dichiarato di essere pronto a fare di tutto per riconquistare la sua dolce metà, ma non sembra esser andata così e oggi Guendalina ha finalmente ritrovato il sorriso fra le braccia di Federico Perna, un noto imprenditore romano. La Tavassi, comunque, nelle sue stories di Instagram si è sfogata e schierata a sfavore di alcuni atteggiamenti del suo ex Umberto. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Guendalina Tavassi: suo marito Umberto l’ha tradita? Parla lei e confessa che…

Guendalina Tavassi contro Umbero D’Aponte

Guendalina Tavassi è tornata a parlare del suo ex marito Umberto D’Aponte, lanciando alcune frecciatine. Ecco le sue parole:

Detto questo io non voglio creare guerre sui social. Non l’ho mai fatto e infatti mi prendo un sacco di insulti e cattiverie gratuitamente. Perché non ho mai detto la verità e i fatti reali. Però mi sono rotta le palle di vedere gente che utilizza e sfrutta i figli solo per fare follower e la vittima su Instagram. Se uno deve fare il padre o il genitore, o quello che sia lo facesse senza scrivere stronzate o piangere o far finta di essere quello che poi realmente non si è.

Umberto, comunque, ha risposto alle frecciatine di Guendalina, dichiarandosi completamente costernato:

E poi ti arrivano dei messaggi che ti distruggono la mattinata. Certe cose mi mettono un attimo ko. Non so nemmeno se ho la forza e la voglia di reagire o far finta di nulla. Detto questo buona giornata a tutti.

Dopo la rottura, poi, la stessa Guendalina Tavassi aveva cercato di spiegare cosa stesse succedendo nella sua vita e in quella del suo ex Umberto:

Sono successi episodi che ho perdonato. Ma arrivi ad un punto che perdi fiducia. Stima e tante altre cose. Come padre è perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto ma per il resto. Per quanto mi riguarda . Non ci troviamo, è rimasto a casa quindi è ovvio che lo vedrete. Ci parliamo. Salutiamo . Mangiamo assieme e gestiamo i nostri figli in serenità. Come e giusto che sia per loro, detto questo se dovete rompermi tutto il tempo con tornaci. Facci pace o “non sei simpatica senza di lui2 potete anche non seguirmi.

Umberto D'Aponte Guendalina Tavassi figli

Foto: @guendalinatavassi [IG]

E ancora:

Vi ricordo che mi avete conosciuta da sola! E mi avete amato ed odiato per quella che sono. Tutte le persone che sono subentrate dopo ve le ho fatte conoscere io e fidatevi che chi mi vuole bene veramente non si mette a parlare di questo qui suo social per prendere followers e diventare famoso, sono cose mie private.

Insomma: fra Guendalina e Umberto non sembra essere tornato il sereno. I due si chiariranno per amore dei loro bambini? Lo scopriremo presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!