Ilary Blasi e i presunti tradimenti a Totti: ecco chi sono gli uomini con cui avrebbe tradito l’ex marito, ma è vero?

Fabrizio Corona torna a parlare dei tradimenti di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti: le sue dichiarazioni sono vere?

Dall’annuncio di divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti, le ipotesi su cosa abbia creato questa netta spaccatura si sono sprecate: immediatamente si è pensato a dei tradimenti, senza però capire chi effettivamente per primo abbia agito scorrettamente nei confronti del partner.

Il documentario di Ilary, comunque, evidenzia i sospetti di Totti nei suoi confronti per un banale caffè consumato a Milano in compagnia di un ragazzo misterioso (forse Cristiano Iovino) e la sua amica e collaboratrice Alessia Solidani. Dal canto suo, però, la conduttrice romana ammette di aver visto un marito diverso nel corso del tempo e – dopo i primi rumos – tramite investigazioni private e missioni dirette per vederci chiaro, finalmente, ha capito il motivo.

Il motivo secondo Ilary Blasi è il tradimento di Francesco Totti perpetrato per mesi e mesi nei suoi confronti. L’oggetto dello scandalo è, ovviamente, Noemi Bocchi, la nuova compagna del Capitano. Il documentario Unica mostra una Ilary provata e inedita, mai vista prima. Ma secondo qualcuno, però, il prodotto Netflix racconterebbe solamente una parziale verità: stiamo parlando di Fabrizio Corona che non ha potuto rinunciare a dire la sua sui tradimenti della coppia.

Quindi: chi ha tradito prima? Secondo il Re dei Paparazzi, il Pupone ha sempre avuto storielle parallele al suo matrimonio con la conduttrice romana, ma rimanendo pur sempre innamoratissimo di lei. Dopo il presunto tradimento di Ilary, però, Francesco Totti – che secondo Corona avrebbe una visione delle relazioni di stampo patriarcale – non avrebbe saputo gestire l’idea di essere, per una volta, lui il cornificato. A questo proposito, dunque, avrebbe portato alla luce la relazione con Noemi Bocchi, che andava avanti già da tempo.

Ilary Blasi ha tradito Totti? Ecco chi sono gli uomini con cui lo ha fatto

Fabrizio Corona ha pubblicato un video tramite il portale Dillinger News, un giornale con cui collabora. Qui ha fatto presente che nel matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti siano state raccontate tante bugie, sia da parte di lui che da parte di lei. Insomma, entrambi si sarebbero traditi nel corso del tempo e l’ex Re dei Paparazzi ha giurato che presto o tardi farà i nomi di tutti gli uomini con cui la conduttrice romana ha tradito il suo ex marito.

Il primo a uscire fuori è stato il nome di Cristiano Iovino; questo era stato fatto immediatamente dopo l’annuncio di divorzio fra la conduttrice e il Pupone, ma i rumors erano poi stati smentiti. Sua sorella Veronica, in una vecchia intervista, aveva raccontato che il personal trainer noto nel mondo dello spettacolo era davvero provatissimo per quanto accaduto e che si sentisse addirittura in pericolo passeggiando per Roma per via dei gossip sul suo conto.

Il secondo nome fatto da Corona circa i presunti tradimenti di Ilary Blasi a Francesco Totti, poi, è quello di Alessio La Padula. Anche questo nome era emerso nell’estate del 2022 dopo l’annuncio di divorzio; lui è un ex volto di Amici nonché un ballerino che ha fatto parte del cast del programma della conduttrice romana Star in the Star. Ma anche in questo caso: cosa c’è di vero? All’epoca dei rumors, era stato smentito anche questo pettegolezzo.

Le parole su Alessio La Padula

Ecco cosa ha detto Fabrizio Corona sul flirt fra Ilary e Alessio La Padula: “Ilary Blasi avrebbe tradito Totti con Alessio La Padula, ancor prima del ragazzo del caffè di cui domani vi diremo nome e cognome, raccontando la storia che si cela dietro”. E ancora, poi, leggiamo: “Ilary Blasi durante le riprese del programma Star in the star (in cui La Padula ballava, ndr) avrebbe avuto un flirt con il cantante e ballerino Alessio la Padula proveniente dal talent show Amici di Maria De Filippi. La notizia era stata data già da Fabrizio Corona nel 2022, ma il ballerino aveva smentito attraverso una storia Instagram. Peccato che la sua smentita è identica a quella di Totti con Noemi (ovvero fasulla, ndr)”.

Secondo l’ex Re dei Paparazzi, ad avallare la tesi dei tradimenti di Ilary Blasi a Totti con Alessio La Padula, poi, ci sarebbero anche prove audio. Ma di che tipo? Al momento è impossibile saperlo: “Corona è un amico intimo dei paesani di Alessio, ed è proprio grazie ai suoi amici ‘particolari’ che è venuto a conoscenza di questi dettagli, in quanto gli hanno fatto vedere la documentazione con tanto di prove audio”. Ma non è finita qui! Stando alle rivelazioni di Fabrizio Corona sembrerebbe che quest’ultimo abbia incontrato Alessio in una palestra e in quell’occasione sarebbero usciti fuori dettagli scottanti sui tradimenti al Pupone…

Alessia La Padula avrebbe raccontato di esser stato a letto con Ilary Blasi, confidandosi con Fabrizio Corona, ma mai si sarebbe aspettato – così leggiamo – che l’ex marito di Nina Moric avrebbe riferito pubblicamente quanto appreso: “Lo stesso Fabrizio, nell’estate del 2022 aveva incontrato Alessio nella palestra di un famoso hotel a Poltu Quatu, e mentre scherzava e rideva col Fabrizio, ironizzava sul tradimento di Ilary fatto proprio con lui. Tutto si aspettava tranne che Corona, poi lo avrebbe raccontato tramite il suo profilo provvisorio”. Ma davvero qualcuno poteva aspettarsi che Corona avrebbe mantenuto il segreto?!

Seguici su Instagram