Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko hanno litigato? «Non so che fine abbia fatto, io non ho problemi con lui»

Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko hanno litigato? L'attrice ha risposto alle domande impertinenti di Chi e ha svelato che...

Il rapporto fra Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko ha le prime settimane del GF Vip 5; i due attori sono finalmente usciti allo scoperto, raccontando di aver vissuto una finta storia d’amore a causa di contratti della loro vecchia agenzia, la Ares Film di Alberto Tarallo. Uscita dalla casa più spiata d’Italia, Rosalinda ha incontrato di nuovo Gabriel, presentandogli anche la sua dolce metà, Andrea Zenga. Ma oggi in che rapporti sono la Cannavò o Garko?

Leggi anche:  Andrea Zenga parla dell’intimità con Rosalinda Cannavò: «Mi seduce anche col pigiama della nonna»

In che rapporti sono Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko?

Il magazine di Alfonso Signorini, Chi, ha fatto luce sul rapporto che hanno oggi Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko. L’attrice al giornale ha fatto sapere – con un po’ di amarezza – che fra lei e il suo amico e collega è calato letteralmente il gelo; le sue parole:

Sinceramente non so che fine abbia fatto, mi dispiace molto. Magari lo inviteremo a Casa Chi. Io non ho nessun problema con lui, anzi. Gli voglio bene e gli vorrò per sempre un gran bene.

Forse Gabriel Garko sta cercando di ricostruire pezzo per pezzo la sua vita, dopo il coming out arrivato proprio in diretta televisiva al GF Vip 5. Per questo motivo è distante da Rosalinda Cannavò? Al momento l’attore non ha risposto alle parole della sua “ex fidanzata” e non sappiamo se lo farà; Garko, infatti, è una persona molto riservata, nonostante sia finito spessissimo sulle copertine di noti magazine e sia costantemente seguito dai paparazzi. Probabilmente fra Gabriel e Rosalinda c’è solo un periodo di distanza, dovuto a impegni lavorativi e amorosi di entrambi.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram