Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo sono tornati di nuovo insieme: ecco la foto

Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme! I due sono apparsi addirittura su Novella 2000: guarda lo scatto all'interno!

Ebbene sì: Arisa e il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo sono tornati insieme! Non è la prima volta che i due ci riprovano, ma questa sarà la definitiva o ci aspettano altri mille tira e molla?!

Leggi anche: Amici di Maria De Filippi: Arisa scrive una lettera a cuore aperto per l’inizio della trasmissione

Arisa è tornata con Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo e Arisa avrebbero dovuto sposarsi all’inizio di settembre; lui le aveva persino regalato due costosi anelli di fidanzamento, ma qualcosa è andato storto. A marzo, infatti, proprio l’ex fidanzato della cantante aveva dichiarato di averla lasciata e di aver – ovviamente – annullato il matrimonio. Anche Arisa aveva anticipato i gossip sulla loro rottura piangendo in diretta a Domenica In. Insomma, tutto sembrava esser finito fra loro, ma qualcosa è cambiato! Nei giorni scorsi fra il manager Di Carlo e la cantante sembra essere tornato il sereno; nelle scorse ore, poi, sono apparsi addirittura su Novella 2000 mentre si scambiano un tenero bacio.

arisa andrea di carlo tornati insieme

Sul magazine leggiamo:

Bravo chi li capisce. Riecco Arisa e Andrea Di Carlo insieme. Lui in posa implorante, pare Enrico IV davanti al Papa a Canossa. Ma cosa avrà da farsi perdonare dalla cantante? Si prendono e si lasciano di continuo, né con te, né senza di te. E quando si lasciano volano parole grosse. E quando si riprendono baci e scene altrettanto clamorose. Ma non è che ci si lascia a ogni incomprensione. Non sarebbe meglio accettare che la loro relazione è così? Fumantina. Meglio per loro, forse, che potrebbero iniziare a costruire oltre le mattane da fidanzatini infiammabili. Meglio per noi che potremmo iniziare a non sentirci in difficoltà nel conto dei tira e molla.

Arisa e Andrea Di Carlo riprenderanno la loro storia da dove l’avevano lasciata e quindi si sposeranno oppure decideranno di andarci piano e vedere come evolvono le cose? Lo scopriremo con il tempo; per adesso la cantante è concentratissima sulla sua nuova sfida: Arisa sarà infatti una dei protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!