Roberto Di Patrizi, chi è il padre di Elodie? Età, moglie, figlie, lavoro, Instagram

Roberto Di Patrizi, è il padre della bravissima e famosa cantante Elodie. Artista di strada, fonico e fotografo, ha avuto una vita travagliata

Roberto Di Patrizi è il padre della bravissima e famosa cantante Elodie. Artista di strada, fonico e fotografo, ha avuto una vita travagliata ma è rimasto sempre legato alle sue figlie. Di Elodie è sicuramente il primo fan. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Fey Di Patrizi, chi è la sorella di Elodie? Età, fidanzata Marta, lavoro, Instagram

Chi è Roberto Di Patrizi, il padre di Elodie

Roberto Di Patrizi è sicuramente il primo fan di Elodie. Non a caso ne è il padre, sostenitore da sempre del grande talento della figlia. Ha accompagnato Elodie al primo provino di X Factor, dove la cantante venne rifiutata.

Prese quel rifiuto come una sfida, in lei scattò una molla e mi disse: “papà, io prima o poi arriverò al successo!” Me lo disse pensando a chi l’aveva rifiutata, pensando a chi non l’aveva capita pur non sapendo niente di musica. E così fu.

Elodie e il suo papà, Roberto Di Patrizi / Foto: Tv Fanpage

Età

Roberto Di Patrizi ha 57 anni: è nato a Roma nel 1964.

Con la figlia Elodie, Roberto ha sempre avuto un rapporto splendido / Foto: Tutti Vip

Moglie

Sposato con Claudia Marthe, ex-modella francese di origine creola, così racconta del divorzio con la mamma di Elodie:

Mia moglie e io decidemmo di lasciarci. Fu un divorzio violentissimo, fatto di furiose litigate. Io da una parte, mia moglie dall’altra e le bambine in mezzo. Dio solo sa quanto mi dispiace sapere che tuttora, quando Elodie pensa a quei giorni, soffre ancora.

Famiglia Di Patrizi al completo, prima della separazione dei genitori. Papà Roberto, mamma Claudia Marthe, Elodie e la piccola Fey / Foto: Bigodino

Figlie

Con la moglie Claudia Marthe, Roberto ha avuto due figlie: Elodie e Fey.

Le figlie di Roberto Di Patrizi: Fey e la sorella Elodie / Foto: Blog Tv

Lavoro

Il papà di Elodie, Roberto Di Patrizi, è anche lui un artista. Oggi è un ottimo fotografo, estroso e originale nella sua professione. In passato ha attraversato però diverse difficoltà lavorative, passando dallo svolgere l’artista di strada al fonico per un’emittente televisiva locale.

Ecco a voi Roberto Di Patrizi, il papà di Elodie / Foto: Exibar Street

Instagram

Se vuoi seguire il profilo Instagram di Roberto Di Patrizi, il papà di Elodie, e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram