Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: «Cosa mi consiglia mio marito Paolo Bonolis? Di stare zitta!»

Sonia Bruganelli ha raccontato cosa ne pensa Paolo Bonolis del suo ruolo di opinionista del GF Vip: le sue parole all'interno!

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste del GF Vip 6; la moglie di Paolo Bonolis conosce il mezzo televisivo molto bene, ma lo ha sempre vissuto nel backstage. L’esperienza nello studio del reality la fa stare in prima linea e Alfonso Signorini è molto contento di aver scelto lei come sua fedele alleata in questo percorso. La Bruganelli è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni e ha parlato della sua posizione.

Leggi anche: Gf Vip 6, lite Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: ecco cosa c’era scritto nei messaggi privati

Sonia Bruganelli e i consigli di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni e ha raccontato cosa ne pensa suo marito della sua esperienza al GF Vip 6:

Mi sta dando ottimi consigli, tipo: “Taci!” (ride ndr). Nel senso che anche lui è convinto che la linea del guardare senza entrare troppo in polemiche sia quella vincente. […] Mi ha detto anche di essere più diplomatica, cosa di cui si stupisce chi mi conosce bene.

Bonolis, comunque, ha consigliato a sua moglie Sonia anche di essere coerente e di non ferire le persone, dicendo esattamente quello che si vuole dire nel momento in cui ha senso dirlo. Il marito dell’opinionista del GF Vip l’aspetta sveglio ogni sera dopo la diretta di Alfonso Signorini; all’inizio – solitamente – fa finta di nulla, ma poi commenta sempre quello che ha visto in televisione e ne nascono grandi dibattiti. Anche il loro figlio Davide si diverte a guardare mamma Sonia Bruganelli sul piccolo schermo e – ogni tanto – ne contesta gli interventi. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram