Greta Scarano si sposa: ecco quando e chi è il suo fidanzato regista (FOTO)

Greta Scarano è pronta a sposare il suo fidanzato Sydney Sibilia! L'attrice e il regista convoleranno presto a nozze!

Greta Scarano è pronta a dire Sì al suo fidanzato, Sydney Sibilia! L’attrice e il regista si sposeranno presto, nonostante solo qualche mese fa la protagonista di Speravo de morì prima dichiarava di non pensare minimamente alle nozze. Si è trattato di un depistaggio?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, altro che crisi: l’amore va a gonfie vele «Mi hai cambiato la vita»

Greta Scarano sposa il suo fidanzato: quando il matrimonio?

Il magazine DiPiù ha scovato le pubblicazioni di nozze uscite al Comune di Roma e fra queste compare proprio il nome di Greta Scarano, accompagnato ovviamente da quello del suo fidanzato, il regista Sydney Sibilia. Anche Dagospia ha ficcanasato nella questione e ha pubblicato la documentazione per fornire le prove del prossimo matrimonio fra l’attrice e la sua dolce metà. Greta e Sydney stanno insieme da 4 anni: i due si sono conosciuti sul set di Smetto quando voglio Masterclass e il loro è stato un amore così forte da  far riconsiderare alla Scarano le sue idee sulle nozze.

greta scarano sydney sibilia pubblicazioni nozze

La pubblicazione di nozze di Greta Scarano e Sydney Sibilia pubblicata dal Comune di Roma

Nonostante ormai la notizia sia trapelata e sia di dominio pubblico, né Greta, né Sydney hanno effettivamente confermato il rumor. Forse gestiranno la cosa con il massimo riserbo, essendo entrambi molto attenti alla loro privacy; i fan tuttavia si interrogano sul tipo di cerimonia che sceglierà la coppia e chi sarà invitato al loro matrimonio! Non ci resta che aspettare e ne sapremo certamente di più!

Sydney Sibilia, fidanzato di Greta Scarano

Sydney Sibilia, fidanzato di Greta Scarano

Seguici su Instagram: clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram