Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: «È come Magalli, sempre pronta a infangare»

Adriana Volpe ha detto la sua su Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli. Ma quali sono le parole che ha speso?

Il litigio fra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli a causa di Giancarlo Magalli è ormai di dominio pubblico: a causa di un selfie innocente, l’opinionista del GF Vip 6 ha scatenato una guerra all’interno dello studio di Alfonso Signorini. Oggi la conduttrice di Ogni Mattina è tornata a parlare della sua collega e del suo acerrimo nemico, ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: «Cosa mi consiglia mio marito Paolo Bonolis? Di stare zitta!»

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli e Magalli

Adriana Volpe ha concesso un’intervista al magazine Oggi e ha parlato della lite con Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli, ma non solo. Nel corso della sua chiacchierata, la conduttrice ha anche parlato della sua separazione dall’ex marito Roberto Parli. Ecco cosa ha detto:

Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio marito perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene. Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco più.

La Volpe non è scesa in grossi dettagli, ma ha parlato di “condotte gravi” da parte del suo ex:

Ha problemi da risolvere, ma ritengo che la cosa migliore sia permettere a lui di risollevarsi e trovare un suo equilibrio… L’ho perdonato tante volte, ma nulla è cambiato. Chiedere la separazione è stato un gesto significativo per fargli capire che se andava avanti in quel modo mi avrebbe perso. Ho dovuto dare priorità a nostra figlia, concentrarmi su di lei.

Adriana Volpe Roberto Parli

Foto: dilei.it

Poi, su Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli, Adriana Volpe non ha speso belle parole, anzi! Le sue dichiarazioni:

ASono della stessa pasta, hanno la stessa natura. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano. Non so nemmeno io –se ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano. Ha sottovalutato tutto il mio passato, le mie battaglie fatte, anche giuridiche. Ci sono due rinvii a giudizio.

Insomma Adriana ha le unghie affilatissime! Sonia Bruganelli e Magalli – al momento – non hanno risposto a queste provocazioni, ma forse non lo faranno mai…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram