Gf Vip 6, Nicola Pisu è innamorato di Soleil Sorge? «Provo qualcosa, voglio baciarla»

Nicola Pisu ha rivelato di provare un forte interesse per Soleil Sorge; il gieffino ne ha parlato con Davide Silvestri.

Soleil Sorge o la ami o la odi, ma non si può certo dire che non sia una bellissima ragazza. La ex corteggiatrice di Uomini & Donne ha già infranto il cuore di tre gieffini: dopo Tommaso Eletti e Gianmaria Antinolfi, anche Nicola Pisu ha rivelato di provare un certo interesse per lei.

Leggi anche: Gf Vip 6, Francesca Cipriani infrange il regolamento e i vip vengono puniti tutti: la scelta drastica

 Nicola Pisu innamorato di Soleil? Le sue parole

Nicola Pisu, ieri notte, parlando con Davide Silvestri ha dichiarato di provare qualcosa per Soleil Sorge:

Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene. Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto. Quando sto con lei sto bene. Lei secondo me lo sa già. Se lo sa che devo fare quindi? Io non voglio fare delle mosse sbagliate. Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non mi sento libero di esprimere tutto. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo.

Secondo molti, però, Nicola prenderà un gran bel palo dalla bella Soleil. Davide, comunque, ha voluto dare qualche consiglio al suo coinquilino:

Se secondo te lei lo sa già, trai le tue conclusioni. Se però provi davvero qualcosa prova ad andare ad uno step oltre. Sempre però non esagerando in quello che fai. Ma prima di provare a baciarla devi essere sicuro che non si tiri indietro. Questo devi capirlo tu e non posso dirtelo io. Ci parli, guardi le cose e vedrai che una donna te lo fa capire se le piaci o meno. Però non buttarti senza prima provare a capire cosa pensa lei.

Come andrà a finire fra Nicola Pisu e Soleil Sorge? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram