aldo montano antonella mosetti figli

Aldo Montano, Antonella Mosetti ha perso due figli suoi: la showgirl parla dell’aborto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Aldo Montano e Antonella Mosetti sono stati insieme diversi anni; la loro relazione si è poi conclusa e rispettivamente hanno preso strade diverse, frequentando e sposando altre persone. Oggi l’opinionista di Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista al magazine Chi per parlare di un argomento delicatissimo: sembra che Antonella e Aldo, ai tempi della loro storia d’amore, abbiano perso due bambini.

Leggi anche: Gf Vip 6, Aldo Montano è uno stratega e non è spontaneo come Manila Nazzaro: ecco chi l’ha detto

Antonella Mosetti e Aldo Montano: la coppia ha perso due figli

Antonella Mosetti ricorda con grande affetto la storia d’amore avuta con Aldo Montano. Lo schermitore oggi è uno dei concorrenti del GF Vip 6 e in diverse occasioni la sua ex ha avuto modo di parlare di lui e del loro rapporto (QUI qualche dettaglio). Oggi la Mosetti è tornata a parlare della relazione con Montano, svelando alcuni particolari davvero intimi e delicati: i due avrebbero voluto formare una bella e numerosa famiglia, ma purtroppo il destino ha scelto per loro un’altra strada. Antonella Mosetti è rimasta incinta di Aldo Montano ben due volte, ma purtroppo in nessuna di queste due occasioni è riuscita a portare avanti le gravidanze. Ecco le sue parole:

Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles, io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornata a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare.

Al settimanale di Signorini, Antonella Mosetti ha raccontato di aver passato un periodo davvero orribile dato dal lutto del primo figlio perso, ma paradossalmente questa brutta esperienza è stata per lei e Aldo Montano un’opportunità per unirsi ancora di più:

Avevamo una sensibilità molto specifica. Ci bastava uno sguardo per capirci, siamo stati malissimo.

aldo montano antonella mosetti

Foto: kontrokultura.it

Aldo, comunque, ha conosciuto Asia Nuccetelli, figlia di Antonella, e per lei è stato come un padre:

Ha conosciuto mia figlia dai 9 ai 16 anni. Ha cresciuto con me una figlia senza esserne il padre. Ne ha passate di ogni. Oggi so che loro si sentono e questo mi rende molto felice. Se mia figlia è rigida e seria sul lavoro è anche grazie a lui.

Aldo Montano e Antonella Mosetti si vogliono ancora bene, ma le parole dello schermitore al Corriere (in cui sminuiva la loro relazione durata 7 anni) hanno molto ferito la showgirl. Lo sportivo prenderà le distanze dalle sue dichiarazioni spiegando quale fosse il suo reale intento oppure no? Lo scopriremo presto: chissà se Alfonso Signorini sta architettando una sorpresa per lui nella casa del GF Vip 6!

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv