gianmaria antinolfi segreto gf vip soleil ieri

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi contro gli autori: «Mi hanno costretto a dire cose che non volevo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

la partecipazione di Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6 ha fatto discutere dal primo giorno: il gieffino ha avuto diversi flirt con donne famose, fra cui Belen Rodriguez, Dayane Mello e Soleil Sorge. Molti sostengono che il ragazzo oggi sia dentro al reality proprio per questo motivo e non per qualche merito vero e proprio. Ma è davvero così? La sua relazione con Soleil, poi, fa ancora parlare il pubblico da casa e non solo, ma Gianmaria ha fatto alcune rivelazioni molto importanti…

Leggi anche: Gf Vip 6, Katia Ricciarelli contro Gianmaria Antinolfi: «Non costruisce nulla, si autodistruggerà»

Gianmaria Antinolfi se la prende con gli autori del GF Vip 6

Soleil Sorge, parlando di Gianmaria Antinolfi, un paio di settimane fa ha detto:

Non volevo mettermi con lui perché prima di me era stato con un’amica, Dayane. Lei mi aveva messo in guardia dicendomi che tipo è, ma a lei andava bene se ci fossi uscita. Lui ha insistito e così l’ho frequentato. Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa.

Gianmaria Antinolfi non ha mai nascosto le sue relazioni con le showgirl più famose del momento, ma proprio di recente si è sfogato dichiarando che qualcuno lo ha consigliato in merito a cosa dire per creare più hype al GF Vip 6:

Io sono molto riservato. Una persona che si fa i cavoli propri. Mi hanno fatto fare una clip di presentazione quando sono entrato qui, che io ho odiato. Cioè io non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire. Me le hanno fatte dire perché han detto “la gente ti conosce per queste cose, quindi…”. Perché sono uscito con delle donne su alcuni giornali e quindi mi hanno fatto parlare di queste donne. Mi hanno fatto dire con chi sono stato. Ma io sono uno che non dice mai con chi è stato. Non dico mai le cose degli altri, mai. Addirittura, ti dico soltanto questo, quando io ero in macchina per entrare vedevo la mia clip, ero in un hammer e da dietro vedevo lo schermo. Mi sono tappato le orecchie per non sentire quello che dicevo. Mi hanno detto “di’ che sei stato con questa e con quest’altra”.

Effettivamente, però, essendo onesti, di cos’altro avrebbe potuto parlare Gianmaria per entrare al GF Vip 6? Il suo nome, lo ricordiamo, è divenuto noto solamente la scorsa estate dopo il famoso bacio bollente con Belen a Ibiza. Dentro la casa di Cinecittà Antinolfi ha la possibilità di farsi conoscere per quello che è, perché non inizia a mostrare le sue doti invece che continuare a parlare del suo passato?!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv