Gf Vip, Manila Nazzaro contro Soleil, Antinolfi e Sophie: «Liti organizzate fuori, tutto finto»

Manila Nazzaro si è scagliata contro Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. La ex Miss Italia ci è andata giù pesante...

Ieri sera Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni hanno ricominciato a litigare. Questa volta, però, gli altri gieffini hanno iniziato a sospettare che le loro liti siano reali: Francesca Cipriani sostiene che stiano recitando un copione e Manila Nazzaro ha accusato i tre concorrenti di creare dinamiche a tavolino pur di avere più spazio durante la puntata in diretta. Ma è vero?

Leggi anche:  Gf Vip 6, la mamma di Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi: «Mi scriveva su Instagram, l’ho bloccato»

Manila Nazzaro contro Soleil, Gianmaria e Sophie

Manila Nazzaro, agguerritissima, ha attaccato duramente Soleil, Gianmaria Antinolfi e Sophie; secondo la ex Miss Italia i tre concorrenti del GF Vip starebbero facendo tutto per un po’ di visibilità in più:

Ma chi crede più a questi teatrini? Il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema. Sono cinque giorni che si abbracciano e vanno d’accordo e adesso litigano? Guarda caso sempre il giorno prima delle puntata scoppiano le litigate. Stiamo parlando della solita zolfa da un mese, basta, siamo stanchi.

E ancora Manula ha aggiunto:

Io ho 44 anni e 23 di televisione, non mi faccio prendere in giro. Siamo qui dentro per portare quelle che siamo anche fuori. Dobbiamo essere vere. Abbiamo tante belle storie da raccontare e invece escono sempre queste liti identiche?! Qui cercano le polemiche al GF? E allora io smaschero loro tre che fingono e inscenano le polemiche. Le cose sono tre, o la cosa è creata ad arte da Sophie, o da Soleil o da Gianmaria. Oppure sono tutti e tre d’accordo.

Sulle presunte finte liti di Soleil, Antinolfi e Sophie, poi Manila Nazzaro ha detto:

Parliamo di cose inventate, fritte e rifritte. Ci vogliono far passare per pazzi? Questi fanno le cose per visibilità. Magari facessero nuove litigate, è sempre la stessa cosa riciclata e fintissima. Preferisco stare un mese in meno, ma essere vera. Non faccio fuffa come loro. Se volessi fare litigate finte le farei molto più interessanti di loro. Ma qui di cosa stiamo parlando? Di teatri organizzati da altri e videomessaggi già pianificati? Potrei fingere anche io e litigare, ma non lo faccio, perché ho una carriera. Le donne e le ragazze che mi seguono sanno che sono vera e da me vogliono questo. Quindi non mi abbasserò mai a queste scenette, che tanto poi portano a una popolarità che dura un giorno.

Sophie Codegoni è poi entrata nella stanza blu proprio mentre Francesca Cipriani e la Nazzaro discutevano del presunto copione in atto. Così, Manila ha detto:

Questa è una recita, per me questo è. Sophie se tu non sei d’accordo con loro dissociati. Distaccati se non c’entri nulla. Qui cercano le liti finte il giovedì per il venerdì. Tu dissociati e devi dire ‘io non voglio parlare più con te Soleil’.

Anche Jo Squillo si è trovata immediatamente d’accordo con Manila Nazzaro e ha subito dichiarato quanto segue:

Io alla mia età non mi sporco. Ma secondo voi mi metto a lanciare bicchieri o litigare per il cibo? Sono grande e voglio lasciare qualcosa, sono qui dentro per trasmettere delle belle cose. Però capisco che ci sono personaggi che funzionano per queste cose tipo liti o altro. Eppure Anche Sophie e Soleil stasera hanno dato tanto, una ha fatto degli abiti meravigliosi e l’altra ha giocato e ci siamo divertiti, il pubblico vuole queste cose.

C’è da dire che, finte o meno, le liti fra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono di una noia mortale. Ha ragione Manila a reputarle preparate? Lo scopriremo questa sera durante la puntata in diretta: CLICCA QUI per seguirci su Instagram!

Seguici su Instagram