Ballando con le stelle, chi è Tove Villfor, maestra di Alvise Rigo? Età, fidanzato, Covid, Che Dio ci aiuti, altezza, Instagram

Tove Villfor, la maestra di Alvise Rigo a Ballando con le stelle, è una ballerina professionista, attrice e modella svedese.

Tove Villfor, la maestra di Alvise Rigo nello spettacolo del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle, è una ballerina professionista, attrice e modella svedese. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Albano Carrisi: età, figli, ex moglie Romina Power, Loredana Lecciso, canzoni, altezza, Instagram

Chi è Tove Villfor, la maestra di Alvise Rigo a Ballando con le stelle?

Tove Villfor è una ballerina professionista, attrice e modella svedese. Nata e cresciuta in Svezia, trascorre l’infanzia con i genitori e la sorella Ella: la madre si occupa di marketing, il padre invece lavora per una multinazionale. Fin da piccola ha mostrato grande passione per il mondo dello spettacolo, per cui la sua famiglia ha sostenuto e accolto i suoi sogni.

Ecco a voi Tove Villfor / Foto: Donna Glamour

Nello spettacolo del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle la ballerina svedese è la maestra del rugbista Alvise Rigo.

Ecco a voi la coppia Alvise Rigo e Tove Villfor a Ballando con le Stelle 2021 / Foto: Davide Maggio

Età

Tove Villfor ha 25 anni: è nata a Stoccolma, in Svezia, il 19 dicembre 1996 a Stoccolma, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Fidanzato

Tove è felicemente single. In passato, ha avuto una relazione con il ballerino Stefano Oradei, anche lui nel cast di Ballando con le stelle.

Covid

In una puntata del mese di novembre, nell’dizione 2020 di Ballando con le stelle, la ballerina Tove Villfor è rimasta a casa. Una decisione soltanto a titolo precauzionale, visto che aveva forte raffreddore, ma non è risultata positiva al Covid.

Tove con il suo allievo, il pittore e modello Antonio Maria Catalani nell’edizione 2020 di Ballando con le stelle / Foto: Gossip e Tv

Tove Villfor e Che Dio ci aiuti

Oltre a essere una bravissima ballerina, Tove è anche un’ottima attrice, al punto che ha recitato in una puntata della celebre serie di Rai 1 Che Dio ci aiuti.

Tove durante una sua esibizione / Foto: Davide Maggio

Instagram

La maestra del rugbista Alvise Rigo nello spettacolo del sabato sera Ballando con le stelle vanta oltre 9mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Tove Villfor e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.
Seguici su Instagram