Gf Vip 6, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi a rischio squalifica: «Due handicappati mentali, down!»

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi sono a rischio squalifica? I due gieffini hanno pronunciato delle parole poco carine...

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi rischiano la squalifica dal GF Vip 6. Il motivo sarebbe un loro scivolone verbale; gli autori prenderanno provvedimenti seri contro i due concorrenti?

Leggi anche: Gf VIP: Carmen Russo chiede scusa, ma Katia Ricciarelli l’attacca: il confronto dopo la lite (VIDEO)

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: arriva la squalifica?

Ancora polveroni mediatici per Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, ma questa volta non c’entra il loro passato flirt, bensì uno scivolone che avrebbero avuto nella casa del GF Vip 6. Dopo le accuse di razzismo fatte alla concorrente, ora arriva anche il rischio di squalifica per via di alcune parole pronunciate dai due gieffini. Ma cosa è successo? Alla fine della scorsa puntata in diretta del reality, Soleil e Gianmaria durante la notte hanno avuto un lungo chiarimento. Tutto nella norma, direte voi, ma i due concorrenti della trasmissione hanno usato delle parole davvero poco eleganti, captate dai più attenti telespettatori.

 

Immediatamente sono arrivate le segnalazioni alla rete e alcuni utenti del web hanno chiesto l’immediata squalifica per Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Da settimane si vocifera che i due gieffini insieme a Sophie Codegoni e all’aiuto di Fabrizio Corona, abbiano architettato tutto per creare più dinamiche e avere uno spazio maggiore durante le puntate del GF Vip 6. A questo proposito, Soleil e Gianmaria si sono lasciati andare a dei termini davvero poco carini:

Ma saremmo deficienti!

Saremmo due handicappati. Ma mentali proprio… Due down!

A questo punto il popolo del web vuole capire se il GF Vip prenderà serie provvedimenti contro Soleil e Gianmaria, ma sappiamo che negli ultimi anni gli autori del reality e lo stesso Alfonso Signorini sono meno bacchettoni rispetto alle uscite infelici dei loro vipponi. Nel corso della prossima puntata in diretta, però, potremmo assistere a una ramanzina da parte del padrone di casa. Al di là delle parole poco eleganti usate dalla Sorge e da Antinolfi, comunque, i due gieffini hanno parlato del loro rapporto. Così, nel loro chiarimento, la ex corteggiatrice di Uomini & Donne ha detto:

Sophie soffre il fatto di me e di Greta perché fino all’altro ieri volevi sposare Greta. Non fare il sottone, assicurati che tutto sia reale. Sophie già ha ingigantito tutto. Tu provi ancora attrazione fisica per me, non può svanire da un giorno all’altro. Tu sei attraente è un dato di fatto, anche tu lo puoi dire di me. O era tutta una farsa con me? Ma se tutto quello che è successo era reale, non puoi dire che io ti sia indifferente.

Gianmaria Antinolfi ha risposto dicendo:

Non era un’attrazione fisica era mentale, nel momento in cui non c’è più cade anche quella fisica, l’attrazione non c’è più, anche se sono stato follemente innamorato di te. Mi vuoi bene? Dille queste cose a Sophie, ti chiedo di fare una cosa per me, parla con Sophie e dille queste cose.

Soleil Sorge sembra proprio non voler accettare che Gianmaria, in un modo o nell’altro, sia ormai andato avanti. Ma se lei non è mai stata realmente presa da lui, perché continua a rimarcare il fatto che il gieffino fosse attratto da lei? L’ex corteggiatrice sembra una donna molto sicura di sé, ma forse è tutta apparenza…

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram